L’oroscopo della settimana dal 29 agosto al 4 settembre sarà ricco di sorprese. Le previsioni zodiacali, in base al movimento degli astri, definiranno gli aspetti principali della vita lavorativa, sentimentale e sociale dei segni zodiacali. C’è chi non potrà fare a meno di frequentare i propri amici e chi vorrà stare sempre al centro dell’attenzione.

In particolare, Toro, Scorpione e Capricorno non si faranno mettere i piedi in testa da nessuno, mentre Cancro, Bilancia e Pesci adotteranno un atteggiamento più moderato. Ariete, Leone e Sagittario punteranno al successo personale e, infine, Gemelli, Vergine e Acquario si concentreranno sull’amore.

Per avere una visione più dettagliata dell’oroscopo della settimana si consiglia di consultare anche il profilo del proprio ascendente.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Oroscopo della settimana dal 29 agosto al 4 settembre: dall’Ariete al Cancro

oroscopo di oggi

Ariete: sarete inarrestabili. Cercherete di sfruttare ogni momento a disposizione per lavorare su voi stessi. L’obiettivo sarà quello di acquisire maggiori competenze, sia dal punto di vista lavorativo che da quello sociale. Non vi tirerete indietro davanti a sfide impreviste, ma cercherete sempre di mettere al primo posto la logica. Preferirete non rischiare. Serie tv consigliata: Mare Fuori (Netflix).

Toro: non permetterete a nessuno di dirvi come vivere la vostra vita. Sarete molto indipendenti e, in alcune occasioni, anche scontrosi. Le persone attorno a voi potrebbero notare questo lato inaspettato del vostro carattere. L’oroscopo della settimana vi consiglia di non lasciare che prenda il sopravvento sull’affetto e sulla solidarietà. Serie tv consigliata: Control Z (Netflix).

Gemelli: la vostra vita sentimentale prenderà una svolta inaspettata. Finalmente, inizierete a credere di aver trovato la persona giusta. Sarete determinati a migliorare il feeling con il partner, ma non potrete sottovalutare alcuni aspetti della sua personalità. Solo il tempo potrà dare una risposta definitiva alla domanda che da tanto vi state ponendo. Serie tv consigliata: Terminal List (Prime Video).

Cancro: le discussioni e gli scontri verbali non faranno proprio per voi. Cercherete di favorire la comprensione reciproca, in modo da vivere in un contesto sociale pacifico e appagante. Tenderete a evitare persone troppo aggressive e litigiose, mentre andrete alla ricerca di caratteri più maturi e responsabili. Serie tv consigliata: Innamorarsi al Liceo (Prime Video).

29 agosto-4 settembre, oroscopo settimanale: dal Leone allo Scorpione

Leone: avrete molti traguardi da raggiungere. Desidererete prepararvi al meglio, anche se non avrete molto tempo a vostra disposizione. L’organizzazione sarà fondamentale, ma non dovrete sottovalutare neanche il supporto degli amici e della famiglia. Con il giusto atteggiamento, realizzerete i vostri sogni. Serie tv consigliata: Ragazze Vincenti (Prime Video).

Vergine: il legame con il partner vi spingerà a prendere delle decisioni discutibili. La famiglia non sarà molto d’accordo, ma non riuscirete a tirarvi indietro. Vivrete momenti di confusione emotiva che non saranno semplici da gestire. L’oroscopo della settimana vi consiglia di non compiere mosse affrettate: potreste pentirvene. Serie tv consigliata: Love 101 (Netflix).

Bilancia: l’amicizia, per voi, sarà un grandissimo valore. Sarete pronti ad aiutare le persone care in qualsiasi momento. Però, non dovrete dimenticare i sogni che avete riposto nel cassetto. Prendervi cura di voi stessi vi aiuterà anche a essere più solidali con gli altri. Le attività artistiche susciteranno una grande attrazione. Serie tv consigliata: The Originals (Prime Video).

Scorpione: non avrete voglia di prestare attenzione alle vite degli altri. Sarete totalmente concentrati su voi stessi. Non ascolterete le parole dei vostri colleghi e preferirete evitare il gioco di squadra. Questo potrebbe avere delle spiacevoli conseguenze in ambito lavorativo. Anche l’amore ne risentirà. Serie tv consigliata: Uno di Noi Sta Mentendo (Netflix)

Oroscopo e profili zodiacali dal 29 agosto al 4 settembre: dal Sagittario ai Pesci

Sagittario: il lavoro avrà massima priorità per voi. Desidererete migliorare la vostra situazione economica per poter accedere a opportunità più elevate. Purtroppo, però, la strada per il successo non sarà affatto semplice. Dovrete essere motivati e non demordere davanti ai primi ostacoli. Serie tv consigliata: Il Caos Dopo di Te (Netflix).

Capricorno: reagirete con rabbia davanti alle ingiustizie. Non sopporterete le persone invidiose e non avrete alcun problema a mettere al proprio posto tutti coloro che proveranno a ostacolarvi. La vita sentimentale, purtroppo, non vi aiuterà a rilassarvi. Per il momento, infatti, deciderete di prendere le distanze dal partner. Serie tv consigliata: Venticinque e Ventuno (Netflix).

Acquario: il partner vi riempirà il cuore di gioia. I suoi gesti affettuosi vi consentiranno di di vivere una settimana entusiasmante e ricca di opportunità. Metterete al primo posto i pensieri positivi, tralasciando tutto ciò che vi farà soffrire. Il vostro rendimento lavorativo subirà un’impennata non indifferente. Serie tv consigliata: Paper Girls (Prime Video).

Pesci: sarete benvoluti da tutti. Il vostro buon carattere vi aiuterà a fare amicizia molto facilmente. Conoscerete nuove persone che arricchiranno la vostra vita sociale. Ovviamente, cercherete di non trascurare il partner e tutti coloro che vi vogliono bene. Attenzione, però, a non apparire troppo generosi: qualcuno potrebbe provare a sfruttarvi. Serie tv consigliata: Modern Love (Prime Video)