Dopo la visione del primo episodio, ma forse non c’era nemmeno bisogno che andasse in onda, era naturale porsi la questione: la serie House of the Dragon, prequel de Il Trono di Spade, avrà un seguito con una seconda stagione? I fan della serie televisiva in onda in esclusiva su Sky e NOW non hanno dovuto aspettare tanto prima di ricevere una risposta certa, in seguito all’annuncio di HBO dopo il clamoroso successo di pubblico ottenuto dal primo episodio.

Rispondiamo allora anche noi alla domanda: House of the Dragon 2 ci sarà? Intanto, la critica internazionale non trova più parole per esprimere l’entusiasmo nei confronti di una serie già definita come “più grande, audace e sanguinosa de Il Trono di Spade”.

House of the Dragon 2 ci sarà?

HBO ha annunciato ufficialmente che ci sarà una seconda stagione di House of the Dragon. L’annuncio è arrivato dopo lo straordinario successo di pubblico fatto registrare dalla messa in onda globale del primo episodio. La serie, ambientata 200 anni prima dei fatti de Il Trono di Spade, è tratta da “Fuoco e Sangue”, romanzo scritto da George R.R. Martin, autore anche delle Cronache del ghiaccio e del fuoco, racconto che sta alla base de Il Trono di Spade.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Nell’immagine in evidenza del nostro articolo è ripresa una scena della serie con protagonisti Emma D’Arcy e Matt Smith, rispettivamente interpreti della principessa Rhaenyra Targaryen e del principe Daemon Targaryen. La principessa Rhaenyra Targaryen è la figlia di Viserys I Targaryen, il quinto re dei Sette Regni. Rhaenyra ambisce a succedere al trono del padre, ma dovrà fare i conti con le ambizioni del fratellastro Aegon II e dello zio Daemon.

In Italia la serie House of the Dragon viene trasmessa in esclusiva su Sky e sulla piattaforma streaming NOW.