L’oroscopo della settimana dal 22 al 28 agosto sarà denso di novità. I pianeti, grazie ai loro transiti, influenzeranno la vita sentimentale, lavorativa e sociale dei segni zodiacali. Ci sarà chi vorrà essere libero e chi desidererà intraprendere nuove avventure.

Nel dettaglio, Toro, Bilancia e Acquario abbracceranno sfide inaspettate, mentre Leone, Scorpione e Pesci coltiveranno le loro amicizie. Ariete, Vergine e Capricorno saranno molto responsabili e, infine, Gemelli, Cancro e Sagittario proveranno a innamorarsi di nuovo.

Per avere una visione più completa dell’oroscopo della settimana si consiglia di consultare anche il profilo corrispondente al proprio ascendente.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Oroscopo della settimana dal 22 al 28 agosto: dall’Ariete al Cancro

oroscopo di oggi

Ariete: non vi sottrarrete ai vostri doveri. Terrete fede alla parola data perché saprete di non potervi tirare indietro. Vi dimostrerete intraprendenti e generosi. Metterete al primo posto le persone care, ma sarete anche pronti a fare nuove conoscenze. Il lavoro, nonostante la fatica, vi darà molte soddisfazioni. Le scelte che farete saranno determinanti. Serie tv consigliata: Alma (Netflix).

Toro: non vorrete percorrere una strada già tracciata. Sarete desiderosi di disegnare da soli il vostro cammino. Accetterete nuove sfide, senza tenere conto delle possibili conseguenze. Crescerete molto come persone, ma potrebbero esserci degli ostacoli da combattere. Gli amici costituiranno una grande risorsa emotiva. Serie tv consigliata: Ragazze vincenti (Prime Video).

Gemelli: tornerete a credere dell’amore Anche se non vi sentirete ancora pronti a fidarvi ciecamente degli altri, proverete ad abbattere alcune barriere. Vi sentirete molto meglio con voi stessi e con il vostro lato più emotivo. Potreste conoscere persone inaspettate e decisamente affini a voi. L’importante sarà lasciarvi andare. Serie tv consigliata: Modern Love (Prime Video).

Cancro: questa settimana non inizierà nel migliore dei modi. Vi sentirete spossati e non avrete molta voglia di lavorare. Con il passare dei giorni, però, una persona speciale riuscirà a ridarvi il sorriso. Proverete sentimenti talmente intensi da iniziare a mettere in discussione le vostre convinzioni. Serie tv consigliata: Non ho mai… (Netflix).

22-28 agosto, oroscopo settimanale: dal Leone allo Scorpione

Leone: amerete trascorrere il tempo insieme ai vostri amici. Confidarvi con loro ed esprimere opinioni vi farà sentire più felici che mai. Non vedrete l’ora di interagire con nuovi contesti. Le sfide rappresenteranno un modo per mettervi alla prova e per dimostrare qualcosa a voi stessi. Serie tv consigliata: Benvenuti a Eden (Netflix).

Vergine: il lavoro vi caricherà di responsabilità. Sentirete di avere sulle spalle il peso del mondo. Nonostante il desiderio di prendervi una pausa, vi renderete conto di non poter mollare proprio in questo momento. Cercherete di tirare ancora un po’ la corda, in modo da sorprendere il capo. Alcuni colleghi di lavoro potrebbero essere un po’ invidiosi dei vostri successi. Serie tv consigliata: La giudice (Netflix).

Bilancia: farete fatica ad ascoltare i consigli di amici e parenti. Vorrete vivere i vostri sogni, anche a costo di perdere qualcosa lungo la strada. Crederete in voi stessi, ma non sarete ancora certi di avere un’autostima incrollabile. Un percorso di crescita personale potrebbe fare al caso vostro. Attenzione, però a non fidarvi delle persone sbagliate. Serie tv consigliata: The Ferragnez (Prime Video).

Scorpione: sarete leali con il partner e con gli amici. Vi rifiuterete di raccontare delle bugie perché non avrete alcuna voglia di essere arrabbiati con voi stessi. Sarete altruisti, ma non arrendevoli. Preferirete essere coerenti con il vostro carattere e sfruttare al massimo ogni singola circostanza. Il coraggio non vi mancherà. Serie tv consigliata: The Originals (Prime Video).

Oroscopo e profili zodiacali dal 22 al 28 agosto: dal Sagittario ai Pesci

Sagittario: il vostro cuore batterà all’unisono con quello del partner. Finalmente, sarete pronti a vivere una storia d’amore spensierate e coinvolgente. Vi concentrerete sugli aspetti positivi, mettendo al secondo posto l’ansia di fallire e la paura di non essere compresi. Con il passare dei giorni, vi sentirete molto meglio. Serie tv consigliata: Shameless (Prime Video).

Capricorno: vivrete il lavoro molto seriamente. Non accetterete l’idea di commettere degli errori perché avrete obiettivi molto ambiziosi da raggiungere. Tenderete a prendere le distanze dalle distrazioni. Anche gli amici e il partner verranno messi in secondo piano. Attenzione, però, a non esagerare. Serie tv consigliata: Blindspot (Netflix).

Acquario: sarete motivati a fare sempre meglio. Cercherete di impegnarvi in ogni aspetto della vostra vista, senza, però, stressarvi eccessivamente. Preferirete liberarvi dei cattivi pensieri e lanciarvi in nuove avventure. Questa settimana sarà caratterizzata da novità da non sottovalutare. Il lavoro potrebbe presentare sfide emozionanti. Serie tv consigliata: The Sandman (Netflix).

Pesci: non riuscirete a smettere di pensare ai vostri amici. La solitudine non sarà qualcosa a cui aspirerete. Sarete desiderosi di circondarvi di persone che vi vogliono bene e a cui volete bene. Accetterete anche di scendere a compromessi pur di trascorrere il tempo con loro. Vi sentirete soddisfatti e fieri di voi stessi. Serie tv consigliata: Love 101 (Netflix).