Nella notte italiana tra giovedì 18 e venerdì 19 agosto, all’ATP Cincinnati 2022, si giocherà il match Sinner-Aliassime, valido per gli ottavi di finale del torneo Masters 1000 statunitense. Nella giornata di ieri, Jannik ha battuto il serbo Kecmanovic approfittando del ritiro del suo avversario a metà del secondo set, dopo aver vinto il primo per 7-5. Aliassime si è invece sbarazzato in due set – 6-3, 6-2 il punteggio finale – dell’australiano Alex de Minaur, confermando in questo modo la sua superiorità nei confronti del rivale.

Di seguito le informazioni da conoscere su come e dove vedere l’incontro Sinner-Aliassime del Masters 1000 di Cincinnati in televisione e in streaming, insieme all’orario di inizio della partita.

Dove vedere Sinner-Aliassime oggi in TV

L’incontro di tennis tra Sinner e Aliassime dell’ATP Cincinnati 2022 sarà trasmesso in diretta TV su Sky Sport Tennis, canale 205 di Sky. Il match avrà inizio non prima dell’una di notte (ora italiana).

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

In ottica Race, è una partita fondamentale per Jannik Sinner: attualmente, l’altoatesino occupa la quindicesima posizione, un gradino sotto Matteo Berrettini e distante circa 800 punti dal russo Andrey Rublev, vittorioso ieri su Fabio Fognini al terzo set dopo una lunga maratona. Per conservare delle concrete speranze di qualificazione alle ATP Finals di Torino di quest’anno, Jannik deve andare il più avanti possibile nel Masters 1000 americano e, soprattutto, ben figurare all’imminente US Open, l’ultimo slam della stagione.

Di fronte non avrà un avversario facile: Felix Auger-Aliassime è il numero 9 al mondo e sesto della Race, inoltre sta dimostrando di attraversare un ottimo periodo di forma (quarti di finale al Canada Open e semifinali all’ATP Los Cabos in questo mese). Nell’ultimo incontro disputato, il giovane talento canadese non ha lasciato che le briciole al malcapitato De Minaur, con ottime percentuali di punti vinti sul primo servizio (78%) e sul secondo (71%).

Quello di stasera sarà il secondo confronto ufficiale tra Jannik Sinner e Felix Auger-Aliassime. Al momento il bilancio vede davanti il canadese, in virtù della netta vittoria (6-1, 6-2 i parziali) ottenuta al Masters 1000 di Madrid di quest’anno. Anche in Spagna era un ottavo di finale, di un torneo che avrebbe visto Aliassime uscire ai quarti per mano del tedesco Alexander Zverev.

Dove vedere Sinner-Aliassime in streaming

Il match Sinner-Aliassime di oggi sarà visibile in streaming su Sky Go e NOW. Sky Go è il servizio incluso gratuitamente nell’abbonamento Sky, NOW invece è la piattaforma online che consente la visione di tutti i canali Sky esclusivamente in streaming.