L’oroscopo della settimana dal 15 al 21 agosto è caratterizzato da un’infinità di novità. I pianeti, grazie ai loro transiti, hanno un forte impatto sulla vita lavorativa, sentimentale e sociale dei segni zodiacali. Ci sarà chi si lascerà guidare dalla fantasia e chi riporrà tutto nelle mani del proprio istinto.

Nel dettaglio, Toro, Bilancia e Acquario presteranno molte attenzioni al partner, mentre Leone, Vergine e Sagittario inseguiranno il successo lavorativo. Ariete, Cancro e Pesci saranno molto amichevoli, al contrario di Gemelli, Scorpione e Capricorno che preferiranno prendere le distanze.

Per avere una visione più completa dell’oroscopo della settimana si consiglia di consultare anche il profilo del proprio ascendente. Ad ogni segno, sarà associata una diversa serie tv appartenente al catalogo di Netflix o di Prime Video.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Oroscopo della settimana dal 15 al 21 agosto: dall’Ariete al Cancro

Oroscopo

Ariete: vorrete rafforzare il legame con i vostri amici. Smetterete di essere reticenti e accetterete l’idea di trascorrere più tempo insieme a loro. Vivrete nuove esperienze, caratterizzate da passione e tanto divertimento. Per il momento, le persone care avranno la priorità su tutto il resto. Serie tv consigliata: Le 7 vite di Lea (Netflix).

Toro: nel partner troverete un fedele alleato. Sarete perfettamente a vostro agio nelle dinamiche di coppia perché vi sentirete capiti e valorizzati. Di conseguenza, cercherete di porre l’accento sui piccoli momenti romantici e di ricoprire la persona amata di attenzioni. Questi gesti verranno molto apprezzati. Serie tv consigliata: Capitani (Netflix).

Gemelli: farete fatica a essere sinceri con gli altri. Avrete paura di essere manipolati e di rivelare segreti importanti. Preferirete rimanere da soli e dedicarvi ai vostri hobby. Anche le frecce di Cupido non riusciranno a scalfire il vostro cuore. Si tratterà solo di un breve periodo. Presto, tutto tornerà alla normalità. Serie tv consigliata: So cosa hai fatto (Prime Video).

Cancro: questa settimana sarà caratterizzata da giorni molto positivi. Per la maggior parte del tempo, sarete di buon umore. Dimostrerete amore nei confronti delle persone care e vi prenderete cura dei loro bisogni. La vita potrebbe riservarvi anche delle sorprese da non sottovalutare. Serie tv consigliata: Wolf Like Me (Prime Video).

15-21, oroscopo settimanale: dal Leone allo Scorpione

Leone: vi sentirete pronti a rimettervi a lavorare. Dopo una breve pausa, non riuscirete più a stare con le mani in mano. Dimostrerete impegno in ogni cosa che farete. Non accetterete l’idea di non poter contribuire al benessere della vostra famiglia. I risultati, per fortuna, non tarderanno ad arrivare. Serie tv consigliata: I Medici (Prime Video).

Vergine: sarete intenzionati a migliorare le vostre condizioni di vita. Il successo di trasformerà in un obiettivo da raggiungere. Darete spazio all’ambizione e non vi sottrarrete mai a una sfida. I colleghi di lavoro inizieranno a non vedervi molto di buon occhio per via di questo atteggiamento. Serie tv consigliata: Skam Italia (Netflix)

Bilancia: niente e nessuno riuscirà ad allontanarvi dalla persona amata. Vi sentirete al sicuro tra le sue braccia. Le riverserete addosso tutto il vostro affetto, ma non riuscirete a trattenervi dall’esprimere alcune preoccupazioni. Questo potrebbe raffreddare momentaneamente il rapporto. Serie tv consigliata: Reacher (Prime Video).

Scorpione: non sarete molto socievoli con il prossimo. Dopo gli ultimi eventi, deciderete di allontanare alcune persone. Vi dedicherete a nuove amicizie, senza però impegnarvi veramente. Preferirete riflettere sul lavoro e sulle alternative che potrete adottare per avere maggiore successo. Serie tv consigliata: Surviving Summer (Netflix).

Oroscopo e profili zodiacali dal 15 al 21 agosto: dal Sagittario ai Pesci

Sagittario: continuerete a lavorare e a impegnarvi per farvi notare. La vostra professione si trasformerà in una vera e propria passione. Non accetterete l’eventualità di un fallimento e, per questo motivo, tenderete a essere molto severi con voi stessi. I consigli degli amici vi sosterranno. Serie tv consigliata: Soulmates(Prime Video).

Capricorno: vi chiuderete a riccio. Non sarete disposti a interagire con nuove persone. Per ora, farete fatica a relazionarvi anche con i vostri vecchi amici. Preferirete ritagliarvi dei giorni da dedicare solo a voi stessi. Userete l’istinto per prendere tutte le prossime decisioni. Serie tv consigliata: Them (Prime Video).

Acquario: farete di tutto per rendere felice il partner. Creerete un’atmosfera vivace e romantica. Vi affiderete al vostro carisma e cercherete di mostrare il meglio di voi stessi. Il piano funzionerà, ma non dovrete dimenticare i vostri valori. La sincerità avrà priorità assoluta su tutto il resto. Serie tv consigliata: The Bold Type (Netflix).

Pesci: le persone a voi care saranno felici di trascorrere il tempo insieme. Si affideranno alla vostra gentilezza, senza mai mettere in discussione il rapporto che vi lega. Sarà una settimana leggera, all’insegna della dolcezza e della solidarietà. Potrebbero riemergere alcuni hobby appartenenti al passato. Serie tv consigliata: Mare Fuori (Netflix).