Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda Goria hanno affrontato i provini per partecipare a Tale e Quale Show. Il desiderio di entrambe, infatti, era quello di far parte della squadra di Carlo Conti. Purtroppo, però, le cose sono andate diversamente. La conduttrice ha deciso di raccontare l’accaduto in un’intervista per il settimanale Nuovo Tv.

Tale e Quale Show, Maria Teresa Ruta sarà nel cast? Il verdetto di Carlo Conti

Maria Teresa Ruta aveva posato gli occhi su Tale e Quale Show. Le sarebbe piaciuto davvero tanto poter vivere questa esperienza insieme alla figlia. Si tratta, infatti, di un’avventura decisamente singolare. Questo desiderio ha spinto lei e Guenda Goria ad affrontare dei provini. L’esito, però, è stato negativo. Nonostante l’impegno, infatti, la produzione del programma, per il momento, l’ha esclusa dal cast.

Per fortuna, la conduttrice sembra non essersela presa. Anzi, è determinata a riprovare ancora. Ha ammesso di aver preso parte già tre volte alle selezioni e di non volersi arrendere. Non prova rancore nei confronti di Carlo Conti. Anzi, ritiene che sia un ottimo professionista e che abbia avuto le sue ragioni per estrometterla. Probabilmente, non era ancora arrivato il suo momento: “Inutile scoraggiarsi. Io e Guenda ce la faremo la prossima volta”.

La reazione di Guenda Goria

Guenda Goria, al contrario, non ha vissuto la situazione con lo stesso atteggiamento. Ha ammesso di esserci rimasta parecchio male per l’esclusione. Inoltre, in questo periodo, sta affrontando dei gravi problemi di salute. A causa di una gravidanza extrauterina, è stata operata d’urgenza e, poco dopo le dimissioni, è dovuta tornare in ospedale per via di alcune complicazioni.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Per fortuna, al momento, sembra che le cose stiano migliorando, almeno dal punto di vista fisico. Per quanto riguarda il lato psicologico, ha rivelato di essere molto provata. La nota positiva è che può contare sull’affetto di Maria Teresa Ruta e su quello del padre Amedeo Goria. L’amata conduttrice è anche alle prese con la difficile situazione della madre Rossella. Quest’ultima, infatti, è costretta a letto per colpa di una frattura del femore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Teresa Ruta (@mariateresaruta)