La partecipazione al Grande Fratello Vip, spesso, apre le porte per altre esperienze televisive. Ci sono personaggi, come Tommaso Zorzi, che sono riusciti a dare vita a una vera e propria carriera dopo l’amato reality show. Purtroppo, non sempre è così. Un ex gieffina dell’ultima edizione, in una recente intervista per Novella 2000, ha espresso tutto il suo disappunto per essere stata esclusa da Tale e Quale Show. Sembrava che le cose stessero andando per il meglio, ma la situazione, alla fine, ha preso una svolta totalmente inaspettata.

Tale e Quale Show, ex gieffina esclusa dal programma: la sua delusione

Una ex gieffina non ha potuto fare a meno di dirsi molto dispiaciuta per la sua esclusione da Tale e Quale Show. Aveva creduto davvero di poter far parte di questo progetto, ma all’ultimo momento, la sua partecipazione è stata annullata. Si tratta di Patrizia Pellegrino che è rimasta nella Casa più spiata d’Italia per solo due settimane.

Ha rivelato di aver iniziato le prove con Marcello Cirillo nel mese di maggio. Ce la messa tutta per dare il meglio di se stessa e aveva ricevuto molti complimenti per la sua voce. Ha addirittura comprato delle parrucche e preso lezioni di canto. Anche la coach Manuela Aureli l’aveva trovata molto brava. Purtroppo, però, le sue aspettative sono state deluse:

Ci credevo davvero, ero entusiasta di questa nuova avventura lavorativa. Ho comprato le parrucche, ho preso lezioni di canto.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Patrizia Pellegrino pronta ad affrontare la sconfitta: “Queste cose succedono”

Patrizia Pellegrino avrebbe tanto voluto imbarcarsi in questa nuova avventura. Durante il Grande Fratello Vip 6, a causa della sua breve permanenza, non ha avuto modo di lasciarsi conoscere da pubblico. L’esperienza a Tale e Quale Show avrebbe potuto aiutarla. Purtroppo, è ben consapevole che, nel mondo della televisione, queste cose accadono. L’unica cosa che si può fare è quella di accettare i rifiuti e di provare a migliorarsi sempre di più. Dopo ben tre tentativi, sembra ancora intenzionata a prendere parte al programma di Carlo Conti:

Ci sono rimasta male perché era davvero un bel provino. Avevo tutte le carte in regola per poterci riuscire. Purtroppo, nel nostro settore, queste cose succedono e bisogna accettarle con la voglia di migliorarsi ancora di più.

Nonostante questa delusione, sta continuando a lavorare per portare avanti i suoi progetti. A partire dal mese di settembre, sarà possibile vederla a teatro con lo spettacolo Sexy e Indecise e, in seguito con La Venexiana. Dal fronte televisivo, al momento, tutto tace.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Patrizia Pellegrino (@patpellegrino)