L’oroscopo della settimana dall’8 al 14 agosto sarà caratterizzato da tante sorprese ed emozioni. I pianeti, grazie ai loro moti, avranno un forte impatto sulla vita sentimentale, lavorativa e sociale dei segni zodiacali. Ci sarà chi amerà mettersi in gioco e chi preferirà non esporsi.

Nel dettaglio, Toro, Vergine e Capricorno avranno alti e bassi, mentre Leone, Bilancia e Acquario prenderanno le distanze dal passato. Cancro, Scorpione e Sagittario si troveranno a dover prendere delle decisioni importanti e, infine, Ariete, Gemelli e Pesci vivranno un momento di stallo.

Per avere una visione più dettagliata dell’oroscopo della settimana, sarà fondamentale consultare anche il profilo del proprio ascendente.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Oroscopo della settimana dall’8 al 14 agosto: dall’Ariete al Cancro

oroscopo di oggi

Ariete: avrete bisogno di fermarvi per analizzare gli ultimi avvenimenti. Non sarà facile, per voi, arrivare a un compromesso. Saprete solo di non poter andare avanti in questo modo. Intraprendere una direzione diversa potrebbe essere di grande aiuto. Attenzione, però, alle azioni impulsive. Serie tv consigliata: The Sandman (Netflix).

Toro: questa settimana sarà accompagnata da momenti di indecisione e da altri di forte autostima. Non intraprenderete una direzione univoca perché ancora sarete totalmente immersi nei vostri sogni. Avrete bisogno di più tempo per comprendere i desideri da inseguire. Una piccola sorpresa potrebbe farvi battere il cuore. Serie tv consigliata: The Expanse (Prime Video).

Gemelli: la seconda settimana di agosto porterà un momento di pausa e di relax. Sarete pronti a liberarvi dello stress lavorativo e a concentrarvi sul vostro benessere personale. Sarà un ottimo modo per allontanare i cattivi pensieri e recuperare le energie. Anche curare la forma fisica darà un ottimo contributo. Serie tv consigliata: Superstore (Prime Video).

Cancro: la vostra carriera subirà una svolta molto ambita. Desidererete esplorare tutti gli aspetti di questa nuova occasione, ma la paura potrebbe prendere il sopravvento. Sarà importante trovare una strategia utile per affrontare l’ansia. I vostri hobby preferiti potrebbero rivelarsi la mossa vincente. Serie tv consigliata: Virgin River (Netflix).

8-14 agosto, oroscopo settimanale: dal Leone allo Scorpione

Leone: i sensi di colpa continueranno a tormentarvi. Non sarà facile prendere le distanze da tutto questo, ma vi impegnerete seriamente per riuscirci. Potrebbe essere l’inizio di emozioni totalmente nuove, dovrete solo credervi e concedervi una possibilità. Non date adito a chi non merita la vostra attenzione. Serie tv consigliata: The man in the high castle (Prime Video).

Vergine: tenderete a essere un po’ troppo duri nei confronti delle persone care. Non sarete pronti a perdonare perché riterrete che alcune situazioni siano troppo gravi. Questo atteggiamento, però, potrebbe compromettere alcuni rapporti d’amicizia. Anche l’amore verrà messo a rischio. Serie tv consigliata: Uno di noi sta mentendo (Netflix).

Bilancia: alcuni legami giungeranno alla loro naturale conclusione. Non sarà il caso di cercare di salvarli perché potrebbe essere uno sforzo inutile. L’oroscopo della settimana vi consiglia di guardare al futuro, con particolare attenzione verso il lavoro e l’amore. Il passato, al contrario, dovrà rimanere al suo posto. Serie tv consigliata: Charmed (Prime Video).

Scorpione: vi troverete in una situazione complessa. Vorreste uscirne, ma non potrete farlo senza prendere prima una decisione. La famiglia e gli amici saranno lieti di offrirvi il loro punto di vista. Ovviamente, dovrete tenere in considerazione anche le possibili conseguenze. Un amico speciale proverà a tendervi la mano. Serie tv consigliata: On my block (Netflix).

Oroscopo e profili zodiacali dall’8 al 14 agosto: dal Sagittario al Capricorno

Sagittario: sarete molto contenti del vostro lavoro. Vi sentirete a vostro agio con i colleghi e anche il rapporto con il capo migliorerà. Purtroppo, vi renderete conto di non poter rimanere fermi. Dovrete continuare a lottare per migliorare la situazione economica. Non sarà il momento giusto per una nuova relazione romantica. Serie tv consigliata: Manifest (Netflix).

Capricorno: le vostre energie si scontreranno con il bisogno di ottenere maggiori risultati sul posto di lavoro. Avrete bisogno di seguire una routine ben precisa. Purtroppo, la vostra creatività potrebbe risentirne. Sarà fondamentale provare a conciliare le due cose. I consigli del partner vi saranno di grande aiuto. Serie tv consigliata: This is us (Prime Video).

Acquario: la vita in famiglia diventerà sempre più complessa. Avrete la sensazione di non possedere più alcun controllo. Tutti i vostri tentativi di arrivare a una conciliazione si concluderanno in un buco nell’acqua. L’attesa sarà la migliore alleata, almeno per il momento. La rabbia, al contrario, non farà altro che aggravare le cose. Serie tv consigliata: Keep Breathing (Netflix).

Pesci: non vorrete prendervi una pausa e abbandonare la vostra routine, ma lo stress inizierà a farsi sentire. Anche gli amici e il partner si renderanno conto di ciò. Le loro parole vi aiuteranno a prendere la decisione giusta e a iniziare un percorso di crescita personale. L’autostima ne gioverà. Serie tv consigliata: La scuola dei misteri (Prime Video).