A partire da oggi, mercoledì 3 agosto, il nuovo film d’animazione Lightyear realizzato dalla Pixar è disponibile sulla piattaforma streaming Disney Plus, gratis per gli abbonati. Il titolo completo della pellicola che Pixar e Disney hanno sviluppato insieme è Lightyear – La vera storia di Buzz, che dà già un’indicazione precisa su quale sia la trama. Il film, direttore dal regista statunitense Angus MacLane, ha l’intento di far conoscere al pubblico la storia di Buzz Lightyear, il personaggio da cui è poi nato l’omonimo giocattolo. Insieme a Buzz ci sarà anche lo Space Ranger, il corpo di forze dell’ordine composto, oltre che da Buzz, anche da Darby, Izzy e Mo, oltre all’immancabile robot Sox.

Di cosa parla Lightyear – La vera storia di Buzz?

Lightyear – La vera storia di Buzz racconta le origini di Buzz Lightyear, il personaggio alla base del giocattolo di Toy Story, e dello Space Ranger, rimasto al momento bloccato su un pianeta a loro ostile. Buzz, mentre cerca di trovare un modo per rientrare sulla Terra, distante 4,2 milioni di anni luce, viene raggiunto da un nutrito gruppo di reclute che rema dalla stessa parte di Buzz, insieme a Sox, il loro robot di compagnia. La missione inizia a complicarsi maledettamente quando lo Space Ranger deve fronteggiare l’arrivo del mostruoso Zurg e del suo esercito di robot.

Angus MacLan, il regista del film, dopo l’annuncio dell’uscita di Lightyear – La vera storia di Buzz su Disney Plus ha affermato di tenere molto al film che ha diretto per la Pixar, sottolineando la volontà di condividerlo con il più alto numero di persone possibile.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

In attesa che vediate il film quest’oggi o nei prossimi giorni, qui sotto potete vedere il trailer ufficiale di Lightyear pubblicato lo scorso 20 maggio su YouTube dal canale ufficiale Disney.

Come vedere Lightyear gratis su Disney+

Il film Lightyear è da oggi disponibile gratis sulla piattaforma streaming Disney Plus per tutti gli abbonati. Per guardare il nuovo film d’animazione di Pixar e Disney è sufficiente sottoscrivere l’abbonamento al servizio Disney+ scegliendo tra la fatturazione mensile e quella annuale (quest’ultima è più conveniente).