A settembre partirà la fiction Viola come il Mare con protagonisti Can Yaman e Francesca Chillemi. I due attori, però, in queste ore hanno deciso di sottoporsi ad un’intervista doppio elaborata da Mediaset in cui hanno risposto a delle domande per farsi conoscere meglio. Quale grado di compatibilità avranno i due? Ecco cosa è emerso.

Ecco i punti d’incontro tra Francesca Chillemi e Can Yaman

I protagonisti di Viola come il Mare hanno provato a farsi conoscere un po’ di più dal pubblico di Canale 5. Can Yaman e Francesca Chillemi, infatti, hanno risposto ad alcune domande dimostrando di avere una certa compatibilità caratteriale. I quesiti erano molto semplici. In primo luogo hanno svelato un po’ le loro abitudini chiarendo se amassero di più il caldo o il freddo, il caffè o il thè, treno o aereo, cono o coppetta.

Ebbene a queste domande i due hanno dato la stessa risposta. Entrambi preferiscono il caldo, il caffè, l’aereo e il cono gelato. Anche su altri punti si sono trovati d’accordo, come ad esempio su Barca a vela o motoscafo, mattiniero o nottambulo, città o campagna, bacio o abbraccio. Sia Can sia Francesca hanno optato per motoscafo, nottambulo, città e abbraccio.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Su cosa non si sono trovati d’accordo gli attori di Viola come il Mare: ecco la loro compatibilità

Ma veniamo alle cose su cui i due hanno dato risposte divergenti. La prima domanda su cui non si sono trovati d’accordo riguarda la birra o il vino. L’attore ha optato per la prima, mentre Chillemi per la seconda opzione. Anche su dolce o salato i due hanno dato risposte differenti, in quanto uno preferisce il salato e l’altra il dolce.

Insomma, facendo un calcolo generale di tutte le risposte, pare che tra Can Yaman e Francesca Chillemi ci sia un’affinità del 75%. Questo chiaramente, pare abbia giocato a loro favore durante le riprese di Viola come il Mare. Quando manca la complicità tra due attori, infatti, il risultato non può che essere deludente, ma non sembra sia questo il caso.