L‘oroscopo della settimana dal 1° al 7 agosto sarà caratterizzata da una serie di inaspettate novità. L’assetto astrale, grazie ai transiti planetari, avrà un forte impatto sulla vita lavorativa, sociale e sentimentale dei segni zodiacali. Ci sarà chi darà spazio a tutta la sua creatività e chi proverà a non reprimere i sentimenti.

In particolare, Leone, Vergine e Sagittario avranno un inizio settimana un po’ burrascoso, mentre Scorpione, Pesci e Bilancia saranno pieni di energie. Ariete, Capricorno e Gemelli si troveranno davanti a nuove situazioni, al contrario di Toro, Cancro e Acquario che verranno rapiti dalle loro riflessioni.

Per avere una visione più chiara dell’oroscopo della settimana, sarà importante non trascurare il profilo del proprio ascendente.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Oroscopo della settimana dal 1° al 7 agosto: dall’Ariete al Cancro

Ariete: adorerete le novità. Prenderete le distanze dalla caotica vita di città perché vorrete provare a interagire con qualcosa di diverso. Questo atteggiamento vi sarà utile anche sul lavoro. Non tutti, però, comprenderanno le vostre intenzioni. Infatti, ci sarà chi non farà altro che criticarvi per le scelte prese. Per fortuna, sarete immuni all’invidia altrui. Serie tv consigliata: Fanatico (Netflix).

Toro: rifletterete a lungo sulla vostra storia d’amore. Vorreste lasciarvi alle spalle i recenti di litigi, ma non potrete ignorare le parole del partner. Avrete bisogno di un confronto chiaro e diretto. Fino a quel momento, vi sarà impossibile prendere una decisione definitiva. Serie tv consigliata: Riverdale (Prime Video).

Gemelli: sarete travolti da una spiccata creatività. Vi impegnerete per dare vita a progetti originali e utili alla vostra carriera. Riceverete numerosi apprezzamenti, ma ci vorrà un po’ di tempo per realizzare gli obiettivi tanto desiderati. Il partner vi sarà di grande supporto emotivo, così come gli amici. Serie tv consigliata: Il racconto dell’ancella (Prime Video).

Cancro: sarete sereni e desiderosi di aiutare gli altri. Userete la vostra empatia per aiutare gli amici. Tutti saranno pronti ad aprirsi con voi perché sapranno di poter trovare parole di conforto. Anche il partner si sentirà a suo agio. Il lavoro, però, non vi renderà molto soddisfatti. Serie tv consigliata: Charmed (Prime Video).

1-7 agosto, oroscopo settimanale: dal Leone allo Scorpione

Leone: le stelle vi metteranno davanti a sfide impreviste. Dovrete farvi spazio fra i numerosi impegni per cercare di mettere ordine nella vostra vita. La vostra audacia sarà premiata, ma non potrete ancora tirare un sospiro di sollievo. Gli amici vi saranno leali. Serie tv consigliata: Keep Breathing (Netflix).

Vergine: il rapporto di coppia subirà una svolta poco gradita. Inizierete a porvi delle domande sul futuro con il partner. Ci saranno delle questioni che ancora non riuscirete a risolvere. Potrebbe essere il momento giusto per provare a osservare la situazione da un nuovo punto di vista. La famiglia vi aiuterà. Serie tv consigliata: Uncoupled (Netflix).

Bilancia: sarete l’anima della festa. Riuscirete a coinvolgere gli amici nelle imprese più folli. Non avrete paura di essere giudicati perché saprete di avere accanto persone che vi vogliono davvero bene. Purtroppo, gli sconosciuti non la penseranno allo stesso modo. Le stelle vi consigliano di non dare troppo peso alle loro parole e di divertirvi in compagnia. Serie tv consigliata: Paper Girls (Prime Video).

Scorpione: avrete davanti a voi 7 giorni di pura energia. Finalmente, vi sentirete davvero voi stessi. Non avrete alcuna paura di esprimere la vostra opinione, né sul lavoro né in amore. La vostra ambizione vi spingerà a pianificare tutto. Per ottenere il successo desiderato, però, sarà necessario spostare un po’ più avanti l’ago della bilancia. Serie tv consigliata: Tiny Pretty Things (Netflix).

Profili zodiacali e oroscopo dal 1° al 7 agosto: dal Sagittario ai Pesci

Sagittario: sarete stanchi di frequentare sempre le stesse persone. Avvertirete la necessità di allontanarvi dal vostro porto sicuro per cercare nuove esperienze. Anche se all’inizio vi sentirete disorientati, con il passare dei giorni, le cose miglioreranno. Inoltre, potreste imbattervi in un individuo molto speciale. Sarà vero amore? Serie tv consigliata: Benvenuti a Eden (Netflix).

Capricorno: la routine quotidiana vi starà troppo stretta. Vi renderete conto di aver bisogno di una boccata d’aria fresca. Il partner potrebbe sentirsi un po’ trascurato, ma non vi ostacolerà. La famiglia, al contrario, non potrà fare a meno di esprimere tutti i suoi dubbi. Serie tv consigliata: Blue Water High (Prime Video).

Acquario: alzerete una barriera tra voi e il mondo esterno. Vi sentirete in trappola, ma non avrete il coraggio di parlarne con nessuno. Vi chiuderete nei vostri pensieri, cercando di trovare una soluzione adatta. Per fortuna, gli amici non vi permetteranno di isolarvi. Serie tv consigliata: Virgin River (Netflix)

Pesci: questa settimana sarà molto positiva per voi. Otterrete buoni risultati in ambito lavorativo, ma quello che vi starà davvero a cuore sarà il rapporto con il partner. Avrete modo di confrontarvi e di affrontare gli argomenti più spinosi. Questo vi consentirà di rafforzare di trovare un compromesso e, soprattutto, di rafforzare il vostro feeling. Serie tv consigliata: Control Z (Netflix).