La prima stagione di Mare Fuori ha esordito, su Rai 2, nel settembre del 2020. Da quel momento in poi, la serie tv si è trasformata in uno dei titoli più amati della televisione italiana. Ad oggi, i fan non vedono l’ora di scoprire quando potranno assistere alle puntate inedite della terza stagione. Nelle ultime ore, durante il confronto con alcuni giovani spettatori, il regista Ivan Silvestrini si è lasciato sfuggire la tanto attesa rivelazione.

Mare Fuori, il regista si lascia andare a una rivelazione importante: ecco tutti i dettagli sulla terza stagione

Carmine Di Salvo e Filippo Ferrari sono i due protagonisti principali di Mare Fuori. La loro esperienza nel carcere minorile di Napoli sta tenendo tutti con il fiato sospeso. Anche se le riprese si concluderanno nel mese di settembre, Carolina Crescentini, che recita nei panni di Paola Vinci, la direttrice dell’istituto, ha ammesso che verrà data molta importanza alla vita fuori dal carcere. I ragazzi dovranno imparare a lasciarsi il passato alle spalle e a sfruttare gli insegnamenti ricevuti per costruirsi una nuova vita. Inoltre, sarà possibile anche assistere all’arrivo di nuovi personaggi:

Noi diciamo: ‘Concentriamoci su quelli che escono’; e quelli che escono devono uscire migliori in qualche modo e per uscire migliori ci dobbiamo pensare noi.

Nelle ultime ore, le parole di Ivan Silvestrini sono riuscite, in parte, a placare l’ansia del pubblico. Egli, infatti, assediato dai suoi fan, ha svelato la data d’uscita ufficiale dei nuovi episodi.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ivan Silvestrini spiazza i fan: quando uscirà la terza stagione di Mare Fuori?

Ivan Silvestrini è entrato a far parte di Mare Fuori solo a partire dalla seconda stagione. Precedentemente, infatti, il ruolo di regista era stato affidato a Carmine Elia. Visto il grande successo raggiunto, per lui, non è insolito essere circondato da fan che, a gran voce, chiedono qualche anticipazione su ciò che avverrà nel futuro per personaggi. Sorprendentemente, di recente, l’uomo ha deciso di accontentare un gruppo di adolescenti. Subito dopo la fine di una giornata di riprese, ha timidamente rivelato che la data d’uscita della terza stagione è fissata per febbraio 2023. Il video, caricato su TikTok, è immediatamente diventato virale. Sono molti i commenti di coloro che sono rimasti delusi da questa ammissione. La maggior parte del pubblico, infatti, era certa di poter soddisfare la sua curiosità negli ultimi mesi del 2022.

È importante ricordare che i primi 12 episodi della serie tv sono presenti sia sul sito di Netflix.

@marefuorifanpage81 Scusate ma ho dovuto alzare l’audio del video.. #ivansilvestrini #data #inizia #marefuori3 #marefuori3💙 #cestaomarfor #10k #like #viral #virall #foryou #xte #voliamoneiperte #perte #like #seguitemi #fyp #arriviamo10kfollower ♬ suono originale – Mare Fuori 🌊