Barbara D’Urso è, da molti anni, un punto di riferimento essenziale per gli spettatori di Canale 5. Il ridimensionamento di Pomeriggio 5 e la cancellazione di Domenica Live aveva fatto disperare i fan, ma sembra che la rete non abbia alcuna intenzione di darle lo sfratto. Secondo i palinsesti autunnali, infatti, la conduttrice avrà un ruolo di spicco. Inoltre, stando alle indiscrezioni lanciate da Davide Maggio, Mediaset avrebbe preso una decisione importante che avrà un impatto non indifferente sull’amata presentatrice.

La decisione di Mediaset su Barbara D’Urso

Non ci sono mai stati dubbi sul rinnovo di Pomeriggio 5. Infatti, durante la presentazione dei palinsesti televisivi della nuova stagione, il programma era stato subito incluso. Anche Barbara D’Urso, durante i saluti finali dell’ultimo appuntamento, aveva annunciato di essere pronta a tornare a settembre. Però, stando alle recenti indiscrezioni, pare che Mediaset abbia deciso di apportare dei cambiamenti alle scelte prese precedentemente. Essi riguarderebbero, principalmente, la data di inizio dello show.

Secondo i piani originali, la prima puntata della nuova edizione del talk show sarebbe dovuta andare in onda il 5 settembre, ma qualcosa pare aver spinto la rete a tornare sui suoi passi. Inoltre, è importante specificare che alla “regina” di Canale 5 verrà dato modo di cimentarsi anche nella conduzione di altre trasmissioni.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Quando potrebbe ricominciare Pomeriggio 5?

I fan saranno felici di sapere che Pomeriggio 5 potrebbe iniziare prima rispetto alla data stabilita. Sembra, infatti, che Mediaset abbia deciso di puntare su tutti i programmi di Videonews e di anticipare la messa in onda del noto talk show al 22 agosto.

Nel frattempo, la conduttrice sta cercando di ricaricare le batterie in attesa della prossima stagione televisiva. Al momento, si trova in vacanza nella sua villa di Capalbio, in Toscana, insieme ad un gruppo numeroso di amici. Visto l’impegno che è solita mettere nelle sue trasmissioni, si tratta di un riposo più che meritato. In una recente intervista, infatti, aveva ammesso di notare un certo accanimento nei suoi confronti. Per fortuna, questo non le ha mai impedito di svolgere il suo lavoro al meglio e di fare gioco di squadra con la troupe che continua a stare al suo fianco:

Ringrazio il direttore Giancarlo Scheri che ci ha ospitato sulla sua rete – ormai io sono qui da ventidue anni – e il nostro direttore Mauro Crippa e Andrea Delogu, che sono, Mauro Crippa soprattutto, il super capo dell’informazione, e Fabio Del Corno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)