Che cosa proporranno le reti tematiche Warner Bros. Discovery per il prossimo autunno 2022/2023? Dopo le anticipazioni sui canali Nove e Real Time, ora arrivano anche quelle su Food Network, DMAX, Giallo, Motor Trend, HGTV, Discovery Channel e Eurosport. Scopriamo che cosa vedremo in questi mesi. 

Palinsesti 2022/2023: Food Network

Il canale dedicato al cibo è molto amato dai telespettatori, che possono trovare approfondimenti e notizie interessanti sulla passione più amata dagli italiani.

Benedetta Rossi ritorna con la nuova edizione del programma a lei dedicato il 3 settembre, alle ore 14:45. Invece, alle 15.45, esordirà Giusina in Cucina. A partire dal 5 novembre al 10 dicembre, il sabato pomeriggio sarà di Luca Pappagallo con In Cucina con Luca Pappagallo, in onda dalle 18.15.

La domenica invece abbiamo:

  • Settembre: C’è Ciccia con Luca Terni, ore 15:00. Pasta, Orto e Fantasia con Enrica della Martira andrà in onda alle 17.15.
  • Ottobre: La Dolce Bottega di Renato, ore 15:00; Da metà ottobre partirà alle 17.15 il programma Viaggio nel Corpo Umano con Mario Bianchi.
  • Infine, a partire dall’autunno inoltrato arriverà Csaba dalla Zorza, con un nuovo progetto tutorial.

Per quanto riguarda le prime serate avremo:

  • Lunedì, Fatto in Casa per Voi, dalle ore 22.00
  • Martedì, L’Italia a Morsi Ristorante con Francesco Aquila, vincitore di Masterchef
  • Mercoledì L’Italia a Morsi con Chiara Maci,
  • Giovedì Due Chef e una Camicia,
  • Venerdì e Sabato, spazio al food travel con Ci vediamo al Bar – Sapori di Sicilia in Sfida con Giusina Battaglia e Paolo Briguglia (settembre), Pazzi di Pizza con Fabio Esposito e Sal Da Vinci (ottobre)
  • Domenica ci sarà Assunta Pacifico, proprietaria del ristorante ‘A Figlia d’o Marenaro.

Palinsesti 2022/2023: DMAX

DMAX lancia Find It, Fix It, Flog It per ottobre. Il titolo però è ancora da definire meglio. A novembre arriverà Invenzioni Top, ma non Trop!.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il prime time vedrà l’ex protagonista di Pechino Express 2022Barbascura X, con  72 animali pericolosi. Il programma dovrebbeiniziare sabato 27 agosto alle 21:25.

Il 30 Agosto arriva Nudi e crudi. Invece, lunedì 5 settembre ci sarà Jeremy Night. Ingegneria perduta arriverà venerdì 9 settembre e ancora, Una Famiglia Fuori dal Mondo inizierà mercoledì 24 agosto alle 22.20.

Infine, ci saranno anche Metal Detective con Gibba, The Italian Farm, Border Control Italia e il Wrestling.

Palinsesti 2022/2023: Giallo

Sulla rete tematica Giallo da settembre inizieranno le serie tv The Chelsea Detective, Balthazar, Il Giovane Ispettore Morse, Rosewood.

A partire da ottobre arriveranno: Unclaimed, Astrid e Raphaelle e Modern Murders: Due Detective a Dresda. Infine, a novembre sarà la volta di I Misteri di Brokenwood e Tandem.

Palinsesti 2022/2023: Motor Trend

Motor Trend, vedrà a partire dal 10 ottobre (data ancora da confermare), Rust Valley Restorers, che andrà in onda alle 22.20 dal lunedì al venerdì. Il sabato, dal 24 settembre, partirà Motors. 

Dal 3 ottobre partirà Dal Pollaio alla Pista, che andrà in onda alle 22.15 del lunedì. Iron Garage, andrà in onda il mercoledì, dal 23 novembre.

Sabato dal 1 ottobre arriva Affari a Quattro Ruote Francia. Invece, la domenica, dall’11 settembre, arriva Ingegneria fuori controllo. Il 25 inizia I Segreti delle Megafabbriche.

Infine, Motor Trend avrà nel suo palinsesto: Affari a Quattro ruote, Salt Lake Garage, Guild Garage.

Palinsesti 2022/2023: HGTV Home & Garden

Il  canale tematico HGTV avrà nel daytime il focus sulla ristrutturazione (lunedì, mercoledì, venerdì mattina e sabato), gli altri giorni invece ci si concentrerà sulla compravendita.

Nelle prime serate, a partire dalle 22.00 ci sarà questa programmazione settimanale:

  • Lunedì: Una Coppia in Affari (a partire dal 5 settembre); Che Affare! Con Tarek (a partire dal 17 ottobre) e Home Town: Takeover (a partire dal 21 novembre);
  • Mercoledì: Sogni su Misura, che inizierà il 14 settembre
  • Giovedì: Casa su Misura: Benvenuti a Casa
  • Day Dream Home, a partire dal 20 ottobre.
  • Venerdì e domenica: Chi Cerca trova
  • Sabato: C’era una Volta una Casa.

Palinsesti 2022/2023: Discovery Channel

Discovery Channel avrà questa programmazione per il suo prime time:

  • Lunedì: India Coast to Coast, River Monsters: Misteri dagli Abissi;
  • Martedì: Chi Cerca Trova: Super Restauri e Chi Cerca Trova;
  • Mercoledì: La Febbre dell’Oro: La Sfida di Parker, L’Oro degli Abissi e La Febbre dell’Oro;
  • Giovedì: Una Famiglia Fuori dal Mondo
  • Sabato: L’Oro dei Serpenti.

Palinsesti 2022/2023: Eurosport

Infine, per quanto riguarda il canale Eurosport si concentrerà sullo US Open di tennis e a La Vuelta a España 2022 tra agosto e settembre. Il ciclismo avrà il suo spazio con i Mondiali su Strada e su Pista, il Giro di Lombardia e, in esclusiva l’UCI Track Champions League.

Ci saranno poi gli Sport Invernali ad ottobre, mentre a novembre andrà in onda il Golf e la CEV Champions League.