L’oroscopo della settimana dal 25 al 31 luglio sarà caratterizzato da incredibili novità e tante emozioni. I pianeti, grazie ai loro movimenti, influenzeranno la vita lavorativa, sentimentale e sociale dei segni zodiacali. Ci sarà chi farà del suo meglio per trionfare sul posto di lavoro e chi preferirà abbandonarsi al relax.

Nel dettaglio, Cancro, Bilancia e Acquario saranno disposti ad aiutare il prossimo, mentre Gemelli, Scorpione e Sagittario saranno molto concentrati sul lavoro. Ariete, Vergine e Capricorno daranno poca confidenza alla persona amata, al contrario di Toro, Leone e Pesci che si lasceranno trascinare dai sentimenti.

Per avere una visione completa dell’oroscopo della settimana, sarà importante consultare anche il profilo del proprio ascendente.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Oroscopo della settimana dal 25 al 31 luglio: dall’Ariete al Cancro

Oroscopo

Ariete: tenderete a chiudervi a riccio. Non vi sentirete pronti ad aprirvi con il partner perché avrete paura di non essere compresi. Cercherete ci capire cosa desidererete veramente. La vita di coppia, ovviamente, potrebbe risentirne. Non sarà facile stabilire un nuovo punto di contatto tra voi e la persona amata. Serie tv consigliata: Alex Rider (Prime Video).

Toro: questa settimana sarà molto intensa dal punto di vista romantico. Non riuscirete a staccare gli occhi dal partner e tutte le vostre attenzioni saranno rivolte a lui. Non vedrete l’ora di passare alla fase successiva del rapporto di coppia. La famiglia potrebbe nutrire ancora qualche piccolo dubbio. Serie tv consigliata: Future Man (Prime Video).

Gemelli: vorrete trarre il meglio dalle vostre potenzialità professionali. Userete tutte le armi a vostra disposizione per colpire nel segno. I colleghi di lavoro non saranno un problema perché saprete di poter emergere grazie alla vostra determinazione. Il capo non potrà rimanere indifferente verso la produttività dimostrata. Serie tv consigliata: Le regole del delitto perfetto (Netflix).

Cancro: assumerete un atteggiamento molto cordiale nei confronti delle persone care. Non sarete disposti a lasciarli in difficoltà o a disinteressarvi dei loro problemi. Interagirete con sicurezza, dando massima importanza alle emozioni. Ci sarà chi non potrà fare a meno di affezionarsi a voi, ma non tutti apprezzeranno la vostra premura. Serie tv consigliata: Good Girls (Netflix).

25-31 luglio, oroscopo settimanale: dal Leone allo Scorpione

Leone: sarete travolti dal fuoco accecante della passione. Vi sforzerete al massimo per rendere il partner felice. Non potrete fare a meno di utilizzare il vostro fascino per ammaliarlo. Questo atteggiamento non passerà inosservato neanche agli occhi delle altre persone. Fate attenzione a non attirare sguardi inopportuni. Serie tv consigliata: Fleabag (Prime Video).

Vergine: l’amore, al momento, non costituirà la vostra principale priorità. Sarete alla ricerca della libertà. Vorrete evitare qualsiasi tipo di vincolo perché avrete ancora molti progetti speciali da portare avanti. Le persone care vi incoraggeranno a concentrarvi sul lavoro e sulle vostre risorse personali. Serie tv consigliata: On My Block (Netflix).

Bilancia: non riuscirete a tenere a freno la vostra dolcezza. Vi rivelerete dei partner ideali per la persona amata. Starete attenti alle sue esigenze e cercherete di renderla felice in tutti i modi possibili. Darete priorità al romanticismo perché saprete di poter conquistare il suo cuore con dei piccoli gesti affettuosi. Serie tv consigliata: The Umbrella Academy (Netflix).

Scorpione: non sopporterete l’idea di fallire. Metterete al primo posto il lavoro perché, oltre a essere la vostra unica fonte di sostentamento, sarà anche un’incredibile valvola di sfogo. Vi aiuterà a non pensare ai problemi sentimentali e a lasciarvi alle spalle situazioni ancora troppo complesse da risolvere. Serie tv consigliata: Shameless (Prime Video).

Oroscopo e profili zodiacali della settimana dal 25 al 31 luglio: dal Sagittario ai Pesci

Sagittario: vorrete trarre il meglio dal vostro impegno. Saprete di poter rendere la situazione economica all’altezza delle vostre aspettative, dovrete solo trovare la strategia più adatta. Sarà importante non sottovalutare tutte le attività secondarie a cui potreste dedicarvi. Un ottimo punto di partenza saranno le passioni e gli hobby. Serie tv consigliata: The Lake (Prime Video).

Capricorno: il timore di essere traditi sarà più forte di qualsiasi cosa. Preferirete non sfogarvi con gli altri e concentrarvi sul vostro successo. Il partner cercherà di stabilire un punto di contatto con voi, però, i suoi tentativi, almeno per il momento, non andranno a buon fine. Una piccola sorpresa potrebbe lasciarvi a bocca aperta. Serie tv consigliata: Greenhouse Academy (Netflix).

Acquario: diventerete un punto di riferimento essenziale per gli amici e la famiglia. Vi rifiuterete di lasciarli soli perché saprete di poter fare qualcosa di concreto per aiutarli. Le vostre parole si riveleranno un vero toccasana. La dolcezza e l’affetto sprigionato mitigheranno anche le situazioni più complesse. Il lavoro vi porrà alcuni interrogativi difficili da risolvere. Serie tv consigliata: The Boys (Prime Video).

Pesci: sarete molto dolci nel rapporto di coppia. Il partner rappresenterà una delle vostre principali missioni. Per niente al mondo sarete disposti a perderlo. I vostri sforzi andranno a buon fine perché la persona amata dimostrerà di ricambiare i vostri stessi sentimenti. Il sorriso sarà la vostra maggiore arma. Serie tv consigliata: Heartstopper (Netflix).