Nella giornata di oggi, 21 luglio 2022Euronics, una delle più note catene nazionali di elettronica di consumo e tra le più attive con le offerte anche online, ha reso disponibile la nuova promozione “Extra Sconti per un’Extra Estate”, che comprende una grande varietà di offerte su prodotti tech tra cui spicca anche una discreta selezione di smart TV.

Insomma, dopo avervi presentato una selezione più ampia e variegata di offerte in un articolo dedicato su TuttoTech.net, in questa sede ci occuperemo solo ed esclusivamente di quelle relative alle smart TV.

Offerte TV “Extra Sconti per un’Extra Estate” di Euronics (21 luglio – 3 agosto)

Prima di entrare nel merito delle singole offerte previste da Euronics in questa nuova promozione, andiamo a riassumerne brevemente le informazioni principali. L’iniziativa “Extra Sconti per un’Extra Estate” è attiva sullo store online del noto rivenditore con periodo di validità che va da oggi, 21 luglio, al prossimo 3 agosto. Gli sconti previsti rispetto ai prezzi di listino sono decisamente consistenti e, quanto alle modalità d’acquisto, Euronics permette di completarlo direttamente online o, in alternativa, di prenotare online ed effettuare il ritiro in negozio.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Senza ulteriori indugi, ecco le offerte sulle smart TV facenti parte della promozione:

Queste e tutte le altre offerte della promozione in discorso sono disponibili al link sottostante:

Offerte “Extra Sconti per un’Extra Estate” di Euronics (21 luglio – 3 agosto)

Leggi ancheLe nostre guide agli acquisti

Non dimenticate di seguire il nostro canale Telegram prezzi.tech in cui vi segnaliamo costantemente i migliori affari tech che potete trovare in rete: ecco il link diretto.