L’oroscopo della settimana dal 18 al 24 luglio sarà caratterizzato da curiose novità. La vita sentimentale, lavorativa e sociale dei segni zodiacali verrà influenzata dai transiti dei pianeti. Ci sarà chi si concentrerà sulla propria carriera e chi preferirà fare nuove conoscenze in amicizia e in amore.

Nel dettaglio, Vergine, Sagittario e Cancro saranno molto creativi, mentre Toro, Leone e Acquario cercheranno un po’ di serenità. Ariete, Bilancia e Capricorno saranno piuttosto determinati, al contrario di Gemelli, Scorpione e Pesci che avranno bisogno di una pausa dagli impegni quotidiani.

Per una visione più completa dell’oroscopo della settimana, si consiglia di consultare anche il profilo del proprio ascendente.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Oroscopo della settimana dal 18 al 24 luglio: dall’Ariete al Cancro

Ariete: vivrete molte nuove esperienze sul posto di lavoro. Anche se la settimana sarà faticosa, non vi pentirete di aver intrapreso questa strada. Potrebbe essere il momento giusto per prendere una decisione azzardata: ricordate solo di seguire il vostro cuore e di non prendere in considerazione i consigli sbagliati. Serie tv consigliata: Fidati di Me (Netflix).

Toro: cercherete di godervi al massimo queste giornate. Avrete voglia di visitare luoghi sconosciuti e di conoscere persone intraprendenti. Cupido sarà molto generoso nei vostri confronti, ma dovrete trovare il coraggio per compiere la prima mossa. Se rimarrete in disparte non otterrete nulla. Serie tv consigliata: Terminal List (Prime Video).

Gemelli: la routine di tutti i giorni inizierà a essere davvero stancante. Non riuscirete più a sopportare determinati ritmi e a frequentare persone che non sopportate. Questo vi porterà a prendere le distanze e a immergervi in nuovi contesti. Sarà una scoperta da non perdere. Gli amici rimarranno decisamente sorpresi da voi. Serie tv consigliata: Upload (Prime Video).

Cancro: riuscirete a superare la paura di mettervi in gioco con grande maestria. La consapevolezza interiore, infatti, vi consentirà di liberarvi di determinati dubbi. Inoltre, potrete sempre fare affidamento sulle persone care. Le loro parole vi sproneranno a fare meglio e a metterci tanta passione. Serie tv consigliata: Dead to Me (Netflix).

18-24 luglio, oroscopo della settimana: dal Leone allo Scorpione

Leone: avrete bisogno di liberarvi dello stress eccessivo. I problemi di salute, i contrasti sul lavoro e le liti in famiglia diventeranno sempre più difficili da gestire. Sarà importante intraprendere una strada diversa per abbracciare il cambiamento. Sicuramente, le cose miglioreranno, ma ci vorrà del tempo. Serie tv consigliata: Love 101 (Netflix).

Vergine: avrete molti progetti da realizzare. Questa settimana vi spingerà a sfruttare tutte le vostre risorse. Sarete consapevoli di avere molte occasioni davanti a voi, dovrete solo trovare il modo più giusto per accedervi. I consigli del partner si riveleranno utili, soprattutto quelli relativi al lavoro. Serie tv consigliata: Le regole del delitto perfetto (Netflix).

Bilancia: non sopporterete l’idea di non poter realizzare i vostri sogni. Sarete determinati a fare sempre di più, anche se questo vorrà dire modificare le carte in tavola. Il partner potrebbe non concordare con le vostre decisioni, ma la famiglia ne sarà molto felice. Trovare un punto di incontro si rivelerà essere la scelta migliore. Serie tv consigliata: Archive 81 (Netflix).

Scorpione: dovrete mettere un freno alla vostra combattività. Gli ostacoli quotidiani, infatti, si trasformeranno in motivo di stress e incertezza. La paura di non farcela potrebbe prendere il sopravvento. La ricerca di un nuovo equilibrio vi sarà di grande aiuto. Attenzione, però, a non fidarvi delle persone sbagliate. Serie tv consigliata: L’Estate nei Tuoi Occhi (Prime Video).

Oroscopo e profili zodiacali della settimana dal 18 al 24 luglio: dal Sagittario ai Pesci

Sagittario: la vostra curiosità vi porterà a fare molte scoperte interessanti. Non avrete alcuna intenzione di smettere di imparare perché vorrete usare le nuove conoscenze per accrescere le competenze lavorative. Questo vi renderà anche più interessanti agli occhi degli altri e di voi stessi. Serie tv consigliata: Good Girls (Netflix).

Capricorno: non avrete paura di dare voce al vostro cuore. Parlerete basandovi sulle emozioni provate e mettendo al primo posto il partner. Forse, non verrà data la giusta importanza a tutto quello che direte, ma la persona amata rimarrà entusiasta. Il suo affetto vi ricompenserà. Serie tv consigliata: Bing Bang Baby (Prime Video).

Acquario: anche se questa settimana non inizierà nel migliore dei modi, avrete tante occasioni per rilassarvi. Deciderete di prendere le distanze dal lavoro, almeno per il momento, e di concentrarvi sui vostri hobby preferiti. Gli amici e la famiglia avranno priorità assoluta. Accoglierete con gioia le piccole sorprese. Serie tv consigliata: Skam Italia (Netflix).

Pesci: avvertirete la necessità di trascorrere più tempo con le persone care. Per riuscirci, deciderete di prendervi una piccola pausa dai vostri progetti. Vi dispiacerà dover sacrificare la vostra produttività, ma sarete molto felici dei risultati ottenuti. I vostri amici vi stimeranno per i vostri modi di fare e per la vostra sincerità. Serie tv consigliata: Blue Water High (Prime Video).