Milly Carlucci non va in vacanza. Infatti, anche se è tempo di mare, per lei è il momento giusto per costruire il cast di Ballando con le stelle 2022. La nota conduttrice ha rivelato di volere fortemente una coppia in quest’edizione. Scopriamo di chi si tratta.

Milly Carlucci rivela: “Le voglio almeno come ospiti di una puntata”

Milly Carlucci sta vivendo una stagione d’oro con i suoi programmi Ballando con le stelle e Il Cantante Mascherato, riconfermati dalla Rai ed entrambi fiore all’occhiello della rete. Per la nuova stagione vuole stupire ancora di più il suo pubblico e farlo sognare con i personaggi che intende portare sullo schermo.

Intervistata da Il Messaggero ha annunciato di voler portare al talent danzante anche la neo coppia di sposine composta da Paola Turci e Francesca Pascale:

“Ci abbiamo sicuramente pensato. Noi per fare le scelte giuste seguiamo anche la cronaca, ovvio. E poi conosco bene Francesca, anche perché in passato avrei voluto fare delle cose con lei ma poi non ci siamo mai riusciti. Adesso dobbiamo solo aspettare, si sono appena sposate. Di sicuro le voglio almeno come ospiti di una puntata”.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il cast sarà composto da vip e professionisti della danza. In questi mesi sono stati fatti i nomi di Gabriel Garko, Iva Zanicchi, Nino D’Angelo, Nancy Brilli, Marta Flavi, Eva Robin’s e Beppe Convertini. La conduttrice non ne nega nemmeno uno, ma anzi, afferma che alcuni di loro realmente sono stati contattati, ma poi gioca un ruolo fondamentale l’abbinamento tra maestro e allievo vip. Pertanto, ancora effettivamente non è stato chiuso il cast di quest’edizione.

“C’è tempo per ufficializzare. Posso dire che vorrebbero partecipare in tantissimi e questo mi fa piacere: il programma funziona alla grande. Posso aggiungere che l’impianto drammaturgico, oltre al ballo, si basa sulle storie importanti delle persone in gara e tutte insieme devono avere un senso”.

La conduttrice ha il contratto in scadenza: “Nessuno come noi ha dato così tanto spazio al tema dell’inclusività”

La conduttrice Rai ha il contratto in scadenza, ma non si sente preoccupata, anzi, è molto sicura del lavoro che sta svolgendo e dichiara che andrà in pensione solamente quando gli ascolti caleranno. Milly è una conduttrice molto seria, per lei le chiavi del successo sono: “determinazione, umiltà e resistenza”. Lei della resistenza ne sa qualcosa, visto che quando propose Ballando con le stelle, i balletti in televisione non si volevano vedere. Invece, oggi il suo programma è leader del sabato sera di Rai Uno e in tanti vip vogliono prendervi parte perché la ritengono un’esperienza molto bella e formativa.

Milly si fregia anche di aver portato in televisione molte tematiche importanti, proprio attraverso le storie dei vip che ha selezionato accuratamente per i suoi programmi, e racconta:

“Nessuno come noi ha dato così tanto spazio al tema dell’inclusività con coppie gay, atleti paralimpici, concorrenti down. Raccontiamo la nostra società, con i suoi pezzi così diversi, in maniera creativa”.