La nuova edizione di Ballando con le stelle che sta per cominciare sarà la numero 17. Alla conduzione confermatissima Milly Carlucci, volto storico del talent campione di ascolti del sabato sera di Rai 1.

Anche quest’anno il programma dovrebbe scontrarsi con Tu si que vales, la corazzata in onda su Canale 5, che nella passata edizione ha confermato in toto la giuria (Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari), introducendo la novità di Giulia Stabile nel ruolo di inviata.

Le sorprese non sono mancate nemmeno in casa Rai, dove la Carlucci ha sì perso Raimondo Todaro, approdato ad Amici, ma ha guadagnato una concorrente come Arisa, vincitrice dell’ultima edizione del talent e promossa nella giuria del nuovo Il Cantante Mascherato.

Di seguito tutto quello da sapere su quando inizia la nuova edizione di Ballando con le stelle.

Ballando con le stelle 2022: quando inizia la diciassettesima edizione

La prossima edizione di Ballando con le stelle inizierà sabato 8 ottobre 2022. Appuntamento ogni sabato, in prima serata, su Rai 1, con l’inizio di ogni nuova puntata fissato per le ore 21:30, subito dopo Soliti Ignoti condotto da Amadeus.

Tra le prime concorrenti ufficiali di Ballando con le stelle c’è anche Iva Zanicchi. Dopo la sfortunata esperienza all’Isola dei Famosi insieme a Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghi, la celebre artista italiana è tornata in Rai prima partecipando al Festival di Sanremo e ora come concorrente della nuova edizione di Ballando. È stata lei stessa a darne conferma in un’intervista alla trasmissione radiofonica Grazie dei fiori in onda su Radio 2.

In attesa di altre novità sul cast ufficiale di concorrenti della prossima edizione, vi rimandiamo alla nostra guida su come e dove rivedere le repliche dell’ultima edizione di Ballando.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥