Caduta Libera è uno tra i game show più amati di Canale 5. Il successo riscosso ha assicurato alla trasmissione ben 11 edizioni televisive, considerando l’ultima in arrivo. Di recente, Mediaset ha annunciato il ritorno del programma con Gerry Scotti. Il presentatore, ancora una volta, metterà alla prova le conoscenze dei concorrenti e testerà la loro “paura” di cadere nella temutissima botola. Inoltre, ci saranno tante novità inaspettate, come il cambio di scenografia.

Caduta libera, tutto pronto l’undicesima edizione: “Ti faccio cadere”

Gerry Scotti, ormai, è una certezza assoluta. Il presentatore, con la sua allegria e gentilezza, da sempre, è uno dei volti più apprezzati del mondo dello spettacolo italiano. Il suo programma Caduta Libera, dopo ben 10 edizioni, continua a essere uno degli show più visti. L’arrivo dell’11 stagione, infatti, non ha potuto non entusiasmare gli affezionati fan.

Il promo scelto è un chiaro rimando a una delle scene più famose di Psyco. L’intrepido presentatore, travestito da Norman Bates, si avvicina a una donna intenta a fare una doccia rilassante: “Questa volta non t’accoltello, ti faccio cadere“.  Ovviamente, l’intento è quello di fare riferimento al meccanismo principale del gioco consistente nell’apertura delle botole e nella conseguente caduta.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Quando tornerà in onda Caduta Libera?

La prima puntata dell’undicesima stagione di Caduta Libera andrà in onda il 29 agosto, alle 18:45, su Canale 5. Tra poco più di un mese, Michele Marchesi, nelle vesti di campione in carica, tornerà nello studio di Gerry Scotti per cercare di sbaragliare, ancora una volta, i suoi agguerriti avversari. A differenza delle stagioni televisive precedenti, però, il set non sarà più quello di Cologno Monzese, ma lo studio 11. Sul sito di Mediaset Infinity, inoltre, è possibile recuperare tutte le puntate delle ultime sei passate edizioni.