L‘oroscopo della settimana dall’11 al 17 luglio si concentrerà sugli aspetti principali della routine dei segni zodiacali. L’amore, il lavoro e la vita sociale saranno fortemente influenzati dai movimenti dei pianeti. Ci sarà chi tenderà a trascorrere tutto il tempo libero con il partner e chi non distoglierà mai gli occhi dal proprio lavoro.

In particolare, Cancro, Bilancia e Pesci si dimostreranno amorevoli verso il prossimo, mentre Gemelli, Scorpione e Sagittario saranno interessati alle vicende sentimentali. Ariete, Vergine e Capricorno tenteranno di organizzarsi al meglio, al contrario di Toro, Leone e Acquario che lasceranno un po’ le cose al caso.

Per avere una visione più chiara dell’oroscopo della settimana sarà importante consultare anche il profilo del proprio ascendente.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Oroscopo della settimana dall’11 al 17 luglio: dall’Ariete al Cancro

Ariete: sarete molto responsabili sul posto di lavoro. Vi impegnerete seriamente perché non vorrete rischiare di perdere tutti i progressi fatti. Cercherete di rispettare le scadenze e di mantenere fede alla parola data. I colleghi non saranno molto contenti del vostro successo. Per fortuna, riuscirete a non dargli peso. Serie tv consigliata: Senza Confini (Prime Video).

Toro: vivrete in balia delle emozioni. Il vostro umore cambierà continuamente e dipenderà completamente dalle vicende che vivrete. Da una parte, questo vi aiuterà a godere al massimo di ogni singolo evento, però, dall’altra, potrebbe avere conseguenze deleterie sulla concentrazione e sulla produttività. Serie tv consigliata: Kitz (Netflix).

Gemelli: farete di tutto per far funzionare la relazione con la persona amata. Non avrete voglia di dare adito a discussioni sciocche perché sentirete il bisogno di vivere momenti spensierati e carichi di gioia. Il partner potrebbe avere delle idee un po’ particolari in ambito lavorativo. Attenzione a non contraddirlo nel modo sbagliato. Serie tv consigliata: Capitani (Netflix).

Cancro: sarete molto dolci nei confronti dei vostri amici. Cercherete di dare sempre una parola di conforto e di non permettere alle difficoltà di trionfare. La settimana sarà positiva anche dal punto di vista romantico. Le interazioni con il partner, infatti, si riveleranno affettuose e cariche d’amore. Il lavoro procederà tra alti e bassi. Serie tv consigliata: Il Collegio (Prime Video).

11-17 luglio, oroscopo settimanale: dal Leone allo Scorpione

Leone: gli imprevisti non vi spaventeranno. Anzi, saranno un modo per accedere a nuovi stimoli. Tenderete a prendere le distanze dalla vostra routine quotidiana perché non avrete più voglia di svolgere sempre le stesse attività. Un piccolo cambiamento, anche in ambito sentimentale, potrebbe essere accolto con grande entusiasmo. Serie tv consigliata: Control Z (Netflix).

Vergine: non saprete come gestire gli imprevisti. La vostra organizzazione quotidiana, infatti, vi impedirà di adattarvi agli eventi inaspettati. Sarà fondamentale lavorare sulla vostra flessibilità per avere risultati migliori. Per fortuna, non verrete lasciati soli dalle persone più care che vi daranno tutto il loro supporto emotivo. Serie tv consigliata: La Regina degli Scacchi (Netflix).

Bilancia: non sopporterete le ingiustizie. Sarete pronti a prendere le difese dei più vulnerabili, anche se questo potrebbe causarvi qualche problema. Avrete bisogno di vivere in un ambiente armonioso e ricco di stimoli positivi. Non appoggerete le idee di chi, per andare avanti, proverà a ferire il prossimo. Serie tv consigliata: L’estate nei tuoi occhi (Prime Video).

Scorpione: vi sentirete molto coinvolti dalla vostra storia d’amore. Il partner avrà in serbo sorprese indimenticabili. Parteciperete attivamente alla vita di coppia e non vi farete sopraffare dalle idee delle malelingue. Sarà fondamentale allontanare le persone invidiose della vostra felicità. Serie tv consigliata: Terminal List (Prime Video).

Oroscopo e profili zodiacali dall’11 al 17 luglio: dal Sagittario ai Pesci

Sagittario: questa settimana inizierà nel migliore dei modi. Finalmente, avrete modo di organizzare qualcosa di romantico con il partner. Non avrete grandi pretese, vi basterà stare insieme e confrontarvi sugli ultimi eventi. Gli amici, però, potrebbero sentirsi esclusi dalla vostra routine quotidiana: attenzione a non trascurarli. Serie tv consigliata: The Boys (Prime Video).

Capricorno: avrete paura di rimanere impigliati nello scorrere degli eventi. Preferirete organizzarvi per tempo e dedicare parte delle vostre risorse alla pianificazione. Così facendo, avrete molta più fiducia in voi stessi. Smetterete di mettere in discussione le vostre capacità e di essere troppo autocritici nei vostri confronti. Serie tv consigliata: This is us (Prime Video).

Acquario: non sarete ancora pronti a prendere troppo seriamente determinate vicende. Preferirete rilassarvi e non pensare troppo al futuro. Per il momento, cercherete di stare con le persone care e di approfittare della stagione estiva per divertirvi. Qualche giornata di mare potrebbero fare proprio al caso vostro. Serie tv consigliata: Alice in Borderland (Netflix).

Pesci: sarete pronti a sacrificare diversi aspetti della vostra quotidianità per fare del bene al prossimo. Vi dimostrerete altruisti e aperti verso le difficoltà altrui. Avrete voglia di organizzare qualcosa di divertente da fare insieme ai vostri amici e di coinvolgere anche coloro che stanno affrontando momenti complicati. L’amore vi sorriderà. Serie tv consigliata: Summertime (Netflix)