In queste ore, Unieuro — una delle maggiori catene nazionali di elettronica di consumo e tra le più attive online — ha messo a disposizione l’ennesima, interessante, iniziativa promozionale che potrebbe fare al caso di molti potenziali acquirenti: “Un mare di sconti” prova a combattere il caldo estivo con offerte su tantissimi prodotti tecnologici, tra i quali spicca anche una discreta selezione di smart TV.

Insomma, dopo avervi presentato pochi istanti fa una più ampia selezione di prodotti in un altro articolo dedicato su TuttoTech.net, in questa sede ci occuperemo solo ed esclusivamente di quelle relative alle smart TV.

“Un mare di sconti” di Unieuro (fino al 21 luglio 2022): informazioni utili

Prima di entrare nel merito delle singole offerte disponibili nell’ambito di questa nuova promozione firmata Unieuro, andiamo a riepilogarne molto brevemente le informazioni più importanti.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il volantino “Un mare di sconti” di Unieuro è attivo da oggi, 11 luglio 2022, con scadenza già fissata per il prossimo 21 luglio. La promozione è disponibile sia online che nei punti vendita fisici della nota catena. Come si può leggere direttamente nel volantino — che è possibile sfogliare in formato virtuale a questo link —, il rivenditore offre anche la possibilità di pagare i propri acquisti in 10 rate mensili a tasso zero.

Offerte TV “Un mare di sconti” di Unieuro (fino al 21 luglio 2022)

Senza ulteriori indugi, ecco le offerte sulle smart TV facenti parte del volantino “Un mare di sconti” di Unieuro:

Queste e tutte le altre offerte della promozione sono disponibili al link sottostante:

Offerte “Un mare di sconti” di Unieuro (fino al 21 luglio 2022)

Leggi ancheLe nostre guide agli acquisti

Non dimenticate di seguire il nostro canale Telegram prezzi.tech in cui vi segnaliamo costantemente i migliori affari tech che potete trovare in rete: ecco il link diretto. Infine, tra pochi giorni ci sarà l’Amazon Prime Day 2022, salvate tra i preferiti la nostra pagina dedicata per non perdervi nessuna offerta.