In questo periodo dovrebbero cominciare le riprese di Che Dio ci aiuti 7. La fortunata serie Rai, però, in questa stagione si appresta a proporre ai telespettatori delle novità alquanto interessanti. Nello specifico, infatti, l’attrice Elena Sofia Ricci lascerà il suo amato ruolo di Suor Angela, per consentire l’entrata in scena di un personaggio nuovo. Nello specifico, la stagione 2022/2023 della fiction vedrà l’arrivo di un ex volto di Amici di Maria De Filippi.

Ecco chi è l’ex volto di Amici che sbarcherà in Che Dio ci aiuti 7

Che Dio ci aiuti 7 si appresta a perdere un personaggio fondamentale, ovvero, la tanto amata Suor Angela, interpretata da Elena Sofia Ricci. Al suo posto, però, ci sarà una new entry, ovvero, l’ex ballerina di Amici Elena D’Amario. Quest’ultima prenderà parte alla fiction per interpretare un ruolo decisamente importante.

Al momento, chiaramente, non è possibile sapere di più a riguardo. L’ex volto del talent show di Canale 5, però, ha pubblicato recentemente su Instagram delle foto in cui si è mostrata su di un set cinematografico. Inizialmente questa immagine aveva lasciato un po’ perplessi i suoi fan, che non riuscivano a capire quale fosse il senso dello scatto. In queste ore, però, grazie alle indiscrezioni rivelate da Tv Blog, la situazione appare decisamente più chiara.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Come uscirà di scena Elena Sofia Ricci e altri spoiler

Ad ogni modo, come già anticipato, non è possibile sapere che personaggio interpreterà Elena D’Amario, tuttavia, pare si tratti di un ruolo da protagonista. Molto probabilmente, infatti, prenderà il posto di Elena Sofia Ricci. Quest’ultima, in una precedente intervista, aveva rivelato già che avrebbe lasciato Che Dio ci aiuti 7.

In questa stagione, infatti, l’attrice apparirà solamente in tre episodi. Nello specifico, apparirà nel primo e in metà del secondo e poi ci saranno due apparizioni verso la fine, nella settima e nell’ultima puntata. Suor Angela uscirà di scena a causa di un errore che la spingerà a dover abbandonare il convento. Sarà proprio allora che entrerà in scena Elena D’Amario.