Finalmente, nelle ultime ore, è giunta la notizia ufficiale del rinnovo di Emigratis. Il programma, bloccato alla sua terza edizione, avrà in serbo per la quarta tantissime sorprese. Pio e Amedeo, ovviamente, torneranno a essere i padroni indiscussi dello show. Nei mesi precedenti, infatti, gli stessi protagonisti avevano affermato di essere pronti a vivere un’altra indimenticabile avventura. A distanza di quattro anni dalla messa in onda dell’ultima puntata della trasmissione, il duo comico si confronterà di nuovo con sfide esilaranti e situazioni tutte da scoprire.

Pio e Amedeo pronti a mettersi in gioco: il ritorno di Emigratis

Tutti i fan di Emigratis stavano aspettando, con ansia, il ritorno dello show. Il passare del tempo aveva smorzato un po’ l’entusiasmo, però, negli ultimi mesi, erano circolate diverse voci riguardo all’arrivo dell’attesissima quarta edizione. Proprio come nelle puntate precedenti, anche questa volta, Pio e Amedeo cercheranno di catturare la benevolenza di vip situati in diverse città del mondo. Il loro obiettivo sarà quello di ottenere vitto, alloggio e denaro. Stando alle anticipazioni, tra le tappe scelte ci saranno sicuramente Londra, Dubai e gli USA.f

Non sarà più Italia 1 a occuparsi della messa in onda del programma. Le puntate inedite verranno trasmesse su Canale 5, in prima serata. I due comici, ovviamente, sono più entusiasti che mai. Tramite un post su Facebook, hanno fatto sapere di essere pronti a perdere di nuovo la dignità e a divertirsi:

In tanti ci hanno detto che è una follia, sicuro è che a fare questo programma siamo noi i primi a divertirci come i matti, e riprenderlo dopo più di 4 anni è stato assurdo.

Per ora, non ci sono molti dettagli riguardo all’inizio ufficiale di Emigratis Stando all’annuncio di Pio e Amedeo, le nuove puntate dovrebbero andare in onda dopo l’estate. Probabilmente, Mediaset deciderà di trasmetterle durante l’autunno 2022. Però, non è da escludere che, in seguito a un ritardo, ci possa essere uno slittamento all’inverno 2023.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Anche il numero degli episodi resta un mistero. Le prime due stagioni erano composte da 8 puntate ciascuna, mentre la terza ne aveva solo cinque.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pio e Amedeo (@pioeamedeo83)