La serie televisiva SKAM Italia sta per tornare con l’attesissima quinta stagione. A inizio luglio, gli account social della serie si sono divertiti a lanciare una serie di indovinelli ai fan. Tra questi, uno riguardava un misterioso numero di telefono. Poche ore dopo, l’arcano è stato svelato: il numero apparteneva a Elia, che è anche il protagonista dei nuovi episodi, e sbloccava altre importanti informazioni, come ad esempio, la visione del primo teaser ufficiale, la trama e la data di uscita.

Siamo quindi in grado di dirvi quando esce Skam Italia 5, ma non solo. Dopo una tale scorpacciata di anteprime, ne approfittiamo per mostrarvi in anteprima il teaser e raccontarvi un po’ quella che sarà la trama della serie.

Quando esce SKAM Italia 5

La quinta stagione di SKAM Italia 5 esce il 1° settembre 2022. I nuovi episodi del quinto capitolo saranno disponibili nel catalogo di Netflix, gratis per gli abbonati. Inizierà dunque alla grande il periodo che precede il ritorno al lavoro o a scuola per tantissimi ragazzi e ragazze appartenenti alle nuove generazioni. L’attesa, inutile negarlo, è enorme tra i fan della serie, che aspettano da più di due anni il ritorno sullo schermo dei loro beniamini. Al momento non è dato ancora sapere quale sarà il futuro della seria televisiva, ma non è da escludere che si possa proseguire con una sesta stagione, andando così a distanziare ulteriormente il remake italiano rispetto alla versione originale norvegese.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Intanto, pubblichiamo di seguito il primo teaser della nuova stagione di SKAM Italia. Il video ha una durata di poco meno di un minuto e, in qualche modo, anticipa quello che sarà il trailer ufficiale vero e proprio.

Come accennato nell’introduzione, il protagonista del quinto capitolo sarà il personaggio di Elia, interpretato dall’attore Francesco Centorame. Insieme a lui nel cast torneranno Nicholas Zerbini (Luchino), Pietro Turano (Filippo), l’ex conduttore di X Factor Ludovico Tersigni (Giovanni), Greta Ragusa (Silvia), Mehdi Meskar (Malik), Ludovica Martino (Eva), Martina Lelio (Federica), Ibrahim Keshk (Rami), Rocco Fasano (Niccolò), Giancarlo Commare (Edoardo), Federico Cesari (Martinno) e Beatrice Bruschi (Siena).

Ti potrebbe interessare anche: Quando esce Prey, il prequel di Predator