Prey, il prequel di Predator, è in arrivo sulla piattaforma streaming Disney+ nel mese di agosto. In data odierna è stato reso noto il trailer ufficiale dell’emozionante action-thriller prodotto dai 20th Century Studios e diretto dal regista Dan Trachtenberg, già noto per 10 Cloverfield Lane e The Boys. In Italia e nel resto d’Europa Prey sarà inserito nel catalogo del brand Star come Disney+ Original, negli Stati Uniti invece avrà l’etichetta di Hulu Original, mentre in America Latina quella di Star+ Original.

Di seguito le informazioni in merito a quando esce Prey su Disney+ e il video del trailer ufficiale pubblicato quest’oggi dalla piattaforma Disney Plus.

Prey: quando esce su Disney+

La data di uscita di Prey è fissata per venerdì 5 agosto 2022. L’action thriller, prequel di Predator, sarà disponibile sulla piattaforma streaming Disney+, gratis per gli abbonati.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

In data 8 giugno la divisione italiana dei 20th Century Studios ha pubblicato sui suoi account social il trailer ufficiale del film diretto dal regista e sceneggiatore statunitense Dan Trachtenberg. Il video ha una durata di poco superiore ai due minuti.

L’arrivo avverrà in contemporanea su tutte le piattaforme di proprietà di Disney, dunque su Hulu Original negli States, Star+ Original in Sudamerica e Disney+ in tutti gli altri Stati (Italia inclusa).

Il prequel di Predator è scritto da Patrick Aison (Treadstone e Jack Ryan) e prodotto da Marty Ewing (It – Capitolo due), Jhane Myers (Monsters of God) e John Davis (Jungle Cruise, The Predator). Tra i produttori esecutivi figurano invece James E. Thomas, Marc Toberoff e John C. Thomas (Fantasy Island, Ben Rosenblatt (Snowpiercer) e Lawrence Gordon (Watchmen).

Al centro della trama la storia di Naru, una giovane guerriera della Nazione Comanche, determinata a difendere il suo popolo da una minaccia imminente. Naru ancora non sa che la preda avvistata sia in realtà un predatore alieno letale che può contare su un arsenale molto più evoluto rispetto agli standard dell’epoca.

A noi non resta che rinnovarvi l’appuntamento con Prey il prossimo 5 agosto su Disney+ all’interno del catalogo del brand Star.