Questa domenica Netflix ha pubblicato sui suoi profili social un paio di indovinelli riguardanti SKAM Italia, una delle serie televisive più popolari tra gli utenti italiani, che si appresta a tornare con l’attesissima quinta stagione. In uno di questi, la piattaforma streaming ha informato gli spettatori della presenza di un numero di telefono nelle precedenti stagioni della serie, invitandoli a riguardarle con calma e scoprire quale fosse. A meno di 24 ore dall’annuncio, Netflix ha svelato oggi il numero: 349 9813 238. E come tutti i numeri di telefono misteriosi che si rispettino, anche questo dà modo di “sbloccare” alcune informazioni preziose sul quinto capitolo della serie.

Cosa svela il numero di telefono delle passate stagioni su SKAM Italia 5

Se si prova a contattare il numero di telefono 349 9813 238, come per magia si ha accesso a tutta una serie di informazioni in anteprima su SKAM Italia 5: il nome del protagonista della nuova stagione, la trama, il primo teaser trailer e la data di uscita della serie televisiva su Netflix.

Allora, andiamo con ordine. Il protagonista della quinta stagione di SKAM Italia sarà Elia: è suo, infatti, il numero di telefono che Netflix ha diffuso nelle ultime ore sui profili social collegati alla piattaforma.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Qui sotto, invece, il primo teaser trailer del quinto capitolo della serie.

Ma c’è di più, perché il numero di telefono riportato da Netflix questa mattina consente di conoscere anche la data ufficiale di uscita della quinta stagione: giovedì 1 settembre 2022.

Non sorprende nemmeno che tra le informazioni date in anteprima ci sia anche la trama. Al centro della scena ci sarà il personaggio di Elia, interpretato dall’attore Francesco Centorame, alle prese con un importante percorso di accettazione.