L’oroscopo della settimana dal 4 al 10 luglio sarà caratterizzato da tante novità. La vita sentimentale, sociale e lavorativa dei segni zodiacali verrà influenzata dalla posizioni dei pianeti. Ci sarà chi non vedrà l’ora di mettersi in gioco e chi preferirà concentrarsi sul partner.

Nel dettaglio, Cancro, Bilancia e Pesci saranno molto empatici con il prossimo, mentre Toro, Leone e Capricorno metteranno al primo posto il lavoro. Ariete, Vergine e Acquario proveranno un senso di protezione verso il partner, al contrario di Gemelli, Scorpione e Sagittario che avranno dei piccoli problemi da risolvere.

Per avere una visione più completa dell’oroscopo della settimana, sarà importante consultare anche il profilo del proprio ascendente.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Oroscopo della settimana dal 4 al 10 luglio: dall’Ariete al Cancro

oroscopo di oggi

Ariete: l’amore la farà da padrone durante questa settimana. Vi sentirete molto vicini al partner. Cercherete di creare un feeling sempre più profondo. Ci saranno dei piccoli momenti di difficoltà, ma riuscirete a superarli a testa alta. Le parole della persona amata vi entreranno nel cuore, modificando alcune delle vostre convinzioni. Serie tv consigliata: L’estate nei tuoi occhi (Prime Video).

Toro: vorrete dare il massimo sul posto di lavoro. Il vostro obiettivo, infatti, sarà quello di ottenere una carica di maggiore rilievo. Non sarà un’impresa facile, ma con un pizzico di fortuna ce la farete. Ovviamente, sarà necessario apportare delle rinunce nella vostra vita, soprattutto in termini di tempo. Gli amici vi staranno accanto. Serie tv consigliata: I Liceali (Prime Video).

Gemelli: il lavoro non andrà per il verso giusto. Vi renderete conto di dover risolvere alcuni aspetti del vostro carattere prima di poter andare avanti. Non sarà facile mettervi in discussione, soprattutto perché alcune persone proveranno continuamente a intromettersi. Dovrete fare affidamento sulla vostra famiglia per non sbagliare. Serie tv consigliata: Friends (Netflix).

Cancro: la settimana inizierà nel migliore dei modi. Vi sentirete padroni del vostro futuro. Rifletterete su ogni azione, ma non vi farete governare dalla paura. Gli amici rappresenteranno un aspetto importantissimo delle vostre giornate. Sarete pronti ad ascoltarli e a dargli tutto il supporto necessario. I vostri consigli saranno di grande aiuto. Serie tv consigliata: Mare Fuori (Netflix).

4-10 luglio, oroscopo settimanale: dal Leone allo Scorpione

Leone: vi concentrerete al massimo sul lavoro. Non vorrete restare indietro perché questo comporterà un rimprovero da parte del capo. Il rapporto con i colleghi sarà caratterizzato da alti e bassi. Ci saranno dei momenti di indecisione e altri in cui vi sentirete padroni delle vostre emozioni. Attenzione, però, a non esagerare. Serie tv consigliata: Atypical (Netflix).

Vergine: il vostro cuore sarà perfettamente in sintonia con quello del partner. Sarete in grado di comprendere perfettamente i suoi sentimenti. Non avrete dubbi sulla vostra storia d’amore perché sarete determinati ad andare avanti. Gli amici, però, si sentiranno un po’ trascurati. Sarà importante trovare la giusta via di mezzo. Serie tv consigliata: Terminal List (Prime Video).

Bilancia: non riuscirete a dire di “no” a un amico in difficoltà. Non potrete fare a meno di immedesimarvi nei suoi panni. Anche a costo di sacrificare parte delle vostre giornate, sarete disposti ad aiutarlo. La famiglia potrebbe non essere d’accordo con il vostro punto di vista. Per ora, però, preferirete continuare sulla strada intrapresa. Serie tv consigliata: Blue Water High (Prime Video).

Scorpione: la settimana non inizierà nel modo desiderato. Fin dai primi giorni, infatti, dovrete risolvere situazioni alquanto complesse. L’aiuto degli amici vi sarà utile, ma non basterà. Dovrete fare appello a tutte le vostre risorse. Le capacità d’organizzazione avranno un ruolo cruciale in tutto questo. Serie tv consigliata: Into the Night (Netflix).

Previsioni e profili zodiacali dal 4 al 10 luglio: dal Sagittario ai Pesci

Sagittario: questa settimana sarà caratterizzata da alcuni piccoli imprevisti. Le discussioni in famiglia diventeranno sempre più pressanti, mentre il rapporto con il partner vivrà una battuta d’arresto. Sarà necessario introdurre dei cambiamento per ridare vigore alle vostre giornate. Per fortuna, la voglia di farcela non mancherà. Serie tv consigliata: Tomorrow (Netflix).

Capricorno: il vostro senso di giustizia avrà la meglio. Non sopporterete le ingiustizie, soprattutto sul posto di lavoro. Vi batterete per fare in modo che le ricompense vengano distribuite in base al merito. Questo, purtroppo, potrebbe avere delle ripercussioni sul vostro rendimento. Non troverete l’appoggio dei vostri colleghi. Serie tv consigliata: The Boys (Prime Video).

Acquario: tenderete a essere un po’ gelosi nei confronti del partner. Avrete paura, infatti, che alcune circostanze creino degli ostacoli nei rapporti di coppia. Nonostante le sue rassicurazioni, continuerete a essere sospettosi. Per fortuna, gli amici vi offriranno una visione totalmente diversa della situazione. Serie tv consigliata: The Sound of Magic (Netflix).

Pesci: la vostra generosità verrà presto ricompensata. Finalmente, sarete in grado di vedere il mondo da un punto di vista più positivo. Non avrete alcun problema a relazionarvi con il prossimo. Le vostre parole verranno prese in grande considerazione, soprattutto sul posto di lavoro. Il gioco di squadra vi aiuterà a crescere. Serie tv consigliata: The Wilds (Prime Video).