NOW, il servizio streaming a pagamento di Sky dedicato al cinema e alla cultura, da ieri si è arricchito con un nuovo canale: Crime+Investigation. Un canale tematico interamente dedicato al real crime e ai suoi sottogeneri: dai casi di cronaca nera, ai cold case irrisolti, alle biografie dei più spietati serial killer.

Il nuovo arrivo fa parte del pacchetto Pass Entertainment, che comprende anche Sky Atlantic, Sky Uno, Sky Sport24 e Nat Geo Wild.

Cosa offre Crime+Investigation su NOW

Con Crime+Investigation, NOW offre ai suoi spettatori una nuova opportunità per immergersi nel mondo del crimine e dell’investigazione. Il canale propone infatti una ricca programmazione composta da serie tv, documentari, film e inchieste. Tra i titoli più interessanti che saranno trasmessi sul canale segnaliamo “CSI: Crime Scene Investigation”, “NCIS” e “Law & Order”.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

crime Investigation now

NOW si conferma così come la destinazione ideale per gli amanti del cinema e della tv di qualità. Per non perdere nessuna delle novità in arrivo, basta sottoscrivere uno dei pacchetti NOW.

Cosa aspetti? Immergiti nel mondo del crimine con Crime+Investigation! su nowtv.com o scarica l’app. NOW.