The Princess, il nuovo film originale Disney Plus con protagonista l’attrice statunitense Joey King, è in arrivo sulla piattaforma streaming di proprietà della Disney. Classe 1999, di Los Angeles, la King è diventata famosa in Italia per il ruolo da protagonista nella serie televisiva The Kissing Booth di Netflix, dove ha recitato insieme a Joel Courtney e Jacob Elordi. Ora è pronta a conquistare altri migliaia di fan in giro per il mondo interpretando il ruolo di protagonista nel film d’azione prodotto dai 20th Century Studios, per la regia di Le-Van Kiet.

Di seguito le informazioni relative a quando esce The Princess su Disney+ e il video del trailer ufficiale diffuso dai canali social della piattaforma.

The Princess: quando esce su Disney+

La data di uscita di The Princess è fissata per venerdì 1° luglio 2022. La pellicola, appartenente al genere fantasy azione, sarà disponibile sulla piattaforma streaming Disney+, gratis per gli abbonati.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

A fine giugno, i 20th Century Studios hanno pubblicato il video del trailer ufficiale del film originale Disney Plus. Potete vedere il video, la cui durata è di poco inferiore ai 90 secondi, qui sotto (il player si apre in questa stessa pagina).

Ti potrebbe interessare anche: Quando esce Prey, il prequel di Predator

La sceneggiatura del film The Princess è scritta da Jake Thornton e Ben Lustig, mentre la musica porta la firma di Natalie Hot. Neal H. Moritz, Derek Kolstad e Toby Jaffe figurano invece nella lista dei produttri. Insieme a Joey King, che interpreterà il ruolo della protagonista, reciteranno nella pellicola Veronica Ngo, Olga Kurylenko e Dominic Cooper.

The Princess è la storia di una giovane principessa che rifiuta di sposare l’uomo a cui è stata promessa in sposa. Dopo la sua scelta, viene rapita e segregata nella torre del castello di proprieta del padre. Nel frattempo il corteggiatore, per vendicarsi dell’affronto subito, è intenzionato a impadronirsi del trono con la violenza. Spetterà alla principessa proteggere la famiglia e salvare il regno del padre.

Appuntamento a venerdì 1° luglio, quando su Disney Plus debutterà il film originale The Princess.