L’oroscopo della settimana dal 20 al 26 giugno avrà in serbo tante novità. I pianeti, grazie ai loro transiti, influenzeranno la vita sentimentale, sociale e lavorativa dei segni zodiacali. Ci sarà chi darà la priorità al lavoro e chi preferirà concentrarsi sull’amore.

Nel dettaglio, Cancro, Vergine e Capricorno saranno molto determinati, mentre Gemelli, Leone e Pesci daranno sfogo alla loro creatività. Ariete, Scorpione e Acquario saranno affascinanti, al contrario di Toro, Bilancia e Sagittario che metteranno al primo posto i loro hobby.

Per avere una visione più completa dell’oroscopo della settimana, si consiglia di consultare anche il profilo del proprio ascendente.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Oroscopo della settimana dal 20 al 26 giugno: dall’Ariete al Cancro

oroscopo di oggi

Ariete: tutto ruoterà attorno alla persona amata. Il vostro obiettivo sarà quello di renderla felice e di conquistarla. Proverete a mettervi nei suoi panni, però, alla fine, la cosa migliore sarà essere sinceri con lei. Aprire un dialogo sano e aperto vi consentirà di instaurare un feeling più profondo. La vostra audacia vi ricompenserà. Serie tv consigliata: Ambizione (Netflix).

Toro: questa settimana non inizierà nel migliore dei modi. Lo stress, infatti, potrebbe prendere il sopravvento sulle vostre responsabilità. Rischierete di trascurare il lavoro e di non dare il giusto spazio agli amici. Sarà importante riordinare le vostre priorità e lasciarvi alle spalle le situazioni che vi fanno soffrire. Serie tv consigliata: The Boys (Prime Video).

Gemelli: vi piacerà trovare sempre nuove soluzioni ai problemi. Non seguirete approcci convenzionali, ma vi distinguerete per il vostro incredibile modo di fare. Non potrete fare a meno di imprimere un tocco personale in tutto ciò che porterete a termine. Gli amici non vedranno l’ora di trascorrere del tempo con voi. Serie tv consigliata: The Sound of Magic (Netflix).

Cancro: questa settimana vi coglierà di sorpresa con i suoi numerosi impegni. Dovrete essere pronti ad affrontare situazioni diversi e ricche di responsabilità. Nonostante il comprensibile stress, vi sentirete pronti ad abbracciare questo cambiamento. Sarete in grado di trasformare le sfide in vere e proprie opportunità. Serie tv consigliata: Atypical (Netflix).

20-26 giugno, oroscopo settimanale: dal Leone allo Scorpione

Leone: non vorrete rinunciare alla vostra personalità vivace. Alcune persone potrebbero non apprezzare questo modo di fare, ma le previsioni zodiacali della settimana vi consigliano di ignorarle. Potrete sfruttare determinate risorse per raggiungere i risultati tanto desiderati. Il tempo sarà fondamentale per la riuscita dei compiti. Serie tv consigliata: Di Nuovo 15 Anni (Netflix).

Vergine: niente e nessuno riuscirà a distrarvi dai vostri obiettivi. Percorrerete la strada intrapresa senza alcun tentennamento. Risolverete velocemente i dubbi e farete appello alla vostra determinazione. Il partner non potrà fare a meno di apprezzare questo aspetto del vostro carattere. Ricambierete con gioia. Serie tv consigliata: Nove Perfetti Sconosciuti (Prime Video).

Bilancia: vi riavvicinerete ad alcune vecchie passioni. Sarete intenzionati a dare più spazio ai vostri sogni. Ultimamente, infatti, vi siete privati di molte cose. Il lavoro e le preoccupazioni eccessive vi hanno reso più distaccati rispetto a determinate situazioni. La famiglia tirerà un sospiro di sollievo. Serie tv consigliata: Palpito (Netflix).

Scorpione: eserciterete un potere particolare sull’altro sesso. Il vostro fascino farà colpo sulla persona amata, ma attenzione a non perdere la vostra umiltà. Mostrarvi troppo gelosi o sicuri di voi, infatti, potrebbe portare spiacevoli conseguenze. Il lavoro sarà caratterizzato da alti e bassi a causa di problemi esterni. Serie tv consigliata: Tutta Colpa di Freud (Prime Video).

Previsioni e profili zodiacali dal 20 al 26 giugno: dal Sagittario ai Pesci

Sagittario: sarete molto abili in determinate attività. In particolare, deciderete di riprendere in mano i vostri sport preferiti. Tornare in forma e trovare una valvola di sfogo, infatti, saranno i vostri due obiettivi principali. Gli amici e il partner saranno lieti di potersi unire a voi e di poter dare il massimo. Serie tv consigliata: Prova a sfidarmi (Netflix).

Capricorno: il lavoro rappresenterà una parte importante di questa settimana. Non vorrete essere superati da nessuno. Vi impegnerete molto per farvi notare e vivrete in modo negativo eventuali critiche. Lo stress eccessivo potrebbe farvi commettete degli errori di distrazione. La calma, invece, vi sarà di conforto. Serie tv consigliata: Le 7 Vite di Lea (Netflix).

Acquario: vi farete guidare dal vostro lato più romantico, Sarete determinati a ottenere il massimo dal rapporto di coppia. Conquisterete la fiducia del partner e darete vita a una relazione fondata sul rispetto. Non amerete i pettegolezzi perché non apporteranno alcun beneficio. Gli amici, però, faticheranno a comprenderlo. Serie tv consigliata: Blue Water High (Prime Video).

Pesci: non apprezzerete il lavoro molto convenzionali. Preferirete inventare qualcosa di nuovo, che vi dia numerose soddisfazioni. Vi piacerà fare affidamento sulle vostre mani e sulla vostra creatività. Per sfruttare al meglio il vostro potenziale, però, dovrete impegnarvi molto e cercare dei corsi specifici da seguire. Serie tv consigliata: L’estate nei tuoi occhi (Prime Video).