Tale e Quale Show è uno dei programmi più amati del palinsesto di Rai 1. Anche quest’anno, c’è grande curiosità nei confronti delle personalità che faranno parte del cast. È ancora un po’ presto per fare delle ipotesi, ma sembra che Ronn Moss sarà nello show. La notizia, annunciata dal settimanale Nuovo, non è passata inosservata ai fan dell’attore. L’ex Ridge di Beautiful è già comparso in programmi di questo tipo in Italia. Le sue doti canore, infatti, gli consentono di giocare molto con la sua voce. Miriana Trevisan, in qualche modo, ha confermato questa incredibile sorpresa.

Tutto pronto per Tale e Quale Show: anche Ronn Moss sarà nel cast?

Gli anni passano, ma Ronn Moss continua a ricoprire un posto speciale nel cuore dei fan di Beautiful. Anche se non fa più parte della soap, non smette di partecipare attivamente al mondo televisivo. L’anno scorso, per esempio, ha avuto modo di prendere parte a Star in the Star, condotto da Ilary Blasi. Anche se il programma non ha avuto successo, in molti non vedono l’ora di rivederlo sul piccolo schermo. Al momento, non c’è ancora la conferma del diretto interessato, però, sembra proprio che sarà uno dei concorrenti della nuova edizione di Tale e Quale Show.

La trasmissione, condotta da Carlo Conti, ha lo scopo di mettere alla prova le capacità di imitazione dei concorrenti. Secondo Nuovo, l’attore si sarebbe già recato ai provini.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Le parole di Miriana Trevisan su Ronn Moss: “Nuovo progetto”

Miriana Trevisan, che condivide un’amicizia speciale con l’attore, ha rilasciato alcune dichiarazioni per il magazine di Signoretti. Stando alle sue parole, Ronn Moss accetterà di far parte del cast di Tale e Quale Show. Ovviamente, l’ex gieffina non è stata esplicita, però, ha rivelato che l’uomo tornerà in Italia a partire da settembre per un progetto molto speciale. Si tratterà del programma di Carlo Conti?

Ronn mi ha confidato un suo nuovo progetto che lo dovrebbe riportare in Italia a partire dal prossimo settembre ma, ovviamente, non posso svelare di cosa si tratta.

Nel frattempo, sono trapelati altri nomi importanti che potrebbero entrare a far parte dello show. Pare che il conduttore della trasmissione stia cercando di puntare su volti molto noti al pubblico. Infatti, tenendo in considerazione le recenti indiscrezioni, avrebbe contattato personalità come Alex Belli, le sorelle Selassié, Laura Chiatti e Davide Silvestri.

Per scoprire cosa accadrà, non bisognerà fare altro che attendere qualche settimana. Nel frattempo, sulla piattaforma di RaiPlay, in modo totalmente gratuito, è possibile recuperare in streaming tutte le puntate dell’edizione del 2021.