L’oroscopo della settimana dal 13 al 19 giugno sarà ricca di sorprese e novità per tutti i segni zodiacali. I pianeti, grazie ai loro transiti, definiranno gli aspetti principali della vita sentimentale, lavorativa e sociale dei segni zodiacali. Ci sarà chi sarà disposto a tutto pur di far decollare la propria carriera e chi vorrà solo rilassarsi.

Stando alle previsioni zodiacali, il Leone, la Vergine e i Pesci saranno pieni di energia, mentre il Toro, lo Scorpione e il Capricorno sedurranno il partner. L’Ariete, il Cancro e l’Acquario si concentreranno sul prossimo, al contrario dei Gemelli, della Bilancia e del Sagittario che metteranno al primo posto le loro necessità.

Per avere una visione completa dell’oroscopo della settimana, si consiglia di consultare anche il profilo del proprio ascendente.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Oroscopo della settimana dal 13 al 19 giugno: dall’Ariete al Cancro

Ariete: sarete molto disponibili nei confronti delle persone care. Le ascolterete con gentilezza, cercando di dare consigli preziosi. Forse, non potrete risolvere tutti i loro problemi, ma le vostre parole saranno di grande supporto. Sul lavoro troverete colleghi desiderosi di fare gioco di squadra. Serie tv consigliata: Shameless (Prime Video).

Toro: sarete pronti ad iniziare questa settimana nel migliore dei modi. Vi concentrerete sul partner, mettendo al primo posto il vostro legame. Valorizzerete la relazione di coppia perché saprete di poter trarre il massimo da questo rapporto. Un pizzico di gelosia non guasterà, ma fate attenzione a non esagerare. Serie tv consigliata: You (Netflix).

Gemelli: il lavoro inizierà a pesarvi fin dalle prime ore della settimana. Purtroppo, il caldo eccessivo e il nervosismo non vi porranno nelle condizioni ottimali per svolgere i vostri compiti. Sarete chiusi nei confronti degli altri perché non sarete ancora pronti per parlare dei vostri desideri più profondi. Serie tv consigliata: Le 7 vite di Lea (Netflix)

Cancro: avrete un bellissimo rapporto con gli amici. Condividerete momenti divertenti e ricchi di emozioni. Non vedrete l’ora di sfruttare ogni occasione disponibile per stare insieme. Sarete socievoli anche con persone appena conosciute. Questo vi permetterà di entrare in contatto con contesti del tutto nuovi. Serie tv consigliata: This is us (Prime Video).

13-19 giugno, previsioni zodiacali settimanali: dal Leone allo Scorpione

Leone: questa settimana vi sorriderà. Adotterete uno stile di vita molto produttivo, soprattutto dal punto di vista lavorativo. Avrete bisogno di fare il punto della situazione, ma vi basterà poco per capire come desidererete agire. Potrebbe essere il momento giusto per far entrare una persona molto speciale nella vostra vita. Serie tv consigliata: Ambizione (Netflix).

Vergine: non vi fermerete davanti a nessun ostacolo. Vivrete ogni esperienza con energia e forza di volontà. sarete pronti a sfruttare tutte le vostre risorse pur di raggiungere gli obiettivi. Attenzione, però, a non esagerare con l’autocritica. Sarà importante anche avere a disposizione dei momenti di svago per rilassarvi. Serie tv consigliata: Red Oaks (Prime Video).

Bilancia: vi concentrerete su voi stessi. Non sarete più disposti a sacrificare i vostri sogni. Volterete le spalle alle persone che vi hanno ferito, anche se sono ancora importanti per il vostro cuore. Il lavoro avrà un’importanza fondamentale, così come la cura del corpo e quella della mente. Non vi porrete alcun limite. Serie tv consigliata: The Boys (Prime Video).

Scorpione: sarete molto passionali con la persona amata. La ricoprirete di attenzioni perché vorrete instaurare un rapporto basato sulla fiducia. Darete massima priorità alla sincerità e al rispetto reciproco. Cercherete di affrontare i problemi insieme, senza puntarvi il dito addosso a vicenda. Anche il lavoro avrà in serbo risvolti positivi. Serie tv consigliata: The Sound of Magic (Netflix).

Previsioni e profili zodiacali dal 13 al 19 giugno: dal Sagittario ai Pesci

Sagittario: vorrete essere i migliori in tutto. Vi aggrapperete alle vostre capacità per raggiungere la vetta più alta. Non sarete d’aiuto ai colleghi di lavoro perché avrete paura di non essere ricambiati con la stessa moneta. Questo potrebbe mettervi in cattiva luce. Serie tv consiglia: Privacy (Netflix).

Capricorno: ammalierete il partner con il vostro modo di fare. Ogni parola che direte colpirà nel segno. I vostri gesti saranno mirati a fortificare il rapporto di coppia. Forse, ci vorrà del tempo, però, alla fine, otterrete l’effetto desiderato. La famiglia si dimostrerà molto aperta nei vostri confronti. Le sue parole vi saranno di aiuto. Serie tv consigliata: Fidati di me (Netflix).

Acquario: non sopporterete le ingiustizie. Cercherete di rimediare ai vostri errori, ma soprattutto a quelli degli altri. Allevierete la sofferenza degli amici creando situazioni divertenti. Farete una gita tutti insieme potrebbe aiutare l’umore dell’intero gruppo. Le previsioni della settimana vi consigliano di mantenere l’ottimismo. Serie tv consigliata: The Great (Prime Video).

Pesci: la settimana non inizierà nel migliore dei modi, però, nel corso dei giorni, ci saranno tante sorprese. Acquisterete più energia e vi metterete in gioco davanti a situazioni inaspettate. Otterrete dei buoni risultati sul lavoro, ma la vostra priorità sarà quella di fare nuove conoscenze. Potreste rimanere nel cuore di una persona speciale. Serie tv consigliata: Alice in Borderland (Netflix).