In queste ore stanno cominciando a trapelare i nomi dei primi concorrenti che prenderanno parte alla prossima stagione di Ballando con le Stelle, la numero 17. Stando a quanto emerso da un articolo pubblicato sulla rivista Grazie dei Fiori, pare che Milly Carlucci sia riuscita ad ottenere il sì anche di una cantante molto famosa. Scopriamo di chi stiamo parlando e cosa ha dichiarato la diretta interessata.

Ecco chi è la famosa cantante che sarà a Ballando con le Stelle 17

Nella prossima stagione di Ballando con le Stelle pare parteciperà anche una famosa cantante come concorrente, ovvero, Iva Zanicchi. Durante una recente intervista l’Aquila di Ligonchio avrebbe accettato di prendere parte al programma di Rai 1. Iva è apparsa assolutamente pronta a mettersi in gioco al 100%.

A tal proposito, la donna ci ha tenuto ad informare la conduttrice di non avere alcun tipo di pudore nei suoi riguardi in quanto ha intenzione di cimentarsi anche in balli molto complessi e movimentati come, ad esempio, i rock and roll. La cantante, però, ha voluto lanciare anche una piccola stoccata ad uno dei giudici del programma tv.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

L’appello di Iva Zanicchi a Selvaggia Lucarelli e le parole di Jonathan

Nello specifico, Iva Zanicchi ha esortato Selvaggia Lucarelli a stare molto attenta ai giudizi che esprimerà a Ballando con le Stelle durante la prossima stagione. La cantante, infatti, non è mai stata molto tranquilla dinanzi le critiche e, soprattutto, non ha mai avuto troppi peli sulla lingua. Pertanto, gli interventi pungenti di Selvaggia potrebbero trasformarsi in scontri di fuoco in men che non si dica.

Ad ogni modo, al di là di Iva Zanicchi, un altro nome che sembra confermato tra i concorrenti della prossima edizione del talent show è quello di Jonathan Kashnian. Anche lui, in una precedente intervista, si era detto felicissimo di cimentarsi in questa nuova esperienza. Il protagonista ha lanciato anche un appello a Iva, dicendo di non vedere l’ora di affrontare questa esperienza in competizione con la sua grande amica.