In questi mesi vanno di moda le candidature spontanee. I programmi vari stanno formando il nuovo staff e in tanti vip si candidano per ciò che più gli interessa. Così ha fatto anche un volto molto noto e caro alla tv, che ha fatto un’insolita proposta a Milly Carlucci. Scopriamo di che si tratta.

Ex gieffino si candida a Ballando con le stelle: “Potrei ballare una volta con un uomo e una volta con una donna… Un ménage à trois!

Jonathan Kashanian è un volto molto conosciuto nella tv italiana, israeliano naturalizzato entra nelle case degli italiani nel 2005 con il Grande Fratello. Non vince, ma porta a casa un grande riscontro di pubblico, che gli permette di iniziare una carriera televisiva. Partecipa a talk, programmi di moda, film. Ha lavorato a La vita in diretta, Modeland, Verissimo. Diventa un naufrago dell’Isola dei Famosi e partecipa anche a Back to school di Nicola Savino.

Colto, intelligente, istrionico, Jonathan è un personaggio versatile e sempre in grado di fare la battuta giusta. A Milly Carlucci fa una proposta per diventare un ballerino della nuova edizione di Ballando con le stelle, direttamente dalle pagine di TvBlog:

“Affinché sia una prima volta bisogna trovare qualcosa di nuovo… ormai si parla tanto di fluidità, potrei ballare una volta con un uomo e una volta con una donna… Un ménage à trois! (ride, Ndr)”.

Jonathan ammette di voler partecipare per lavorare con Milly Carlucci perché è una donna che stima molto.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La critica alla televisione: “In Italia sono quasi tutti prevenuti e c’è ancora il problema delle etichette

Nella lunga intervista per TvBlog l’ex gieffino ne approfitta per togliersi qualche sassolino dalla scarpa e svela perché non ha un programma tutto suo:

“Perché in Italia sono quasi tutti prevenuti e c’è ancora il problema delle etichette. Perché io sono quello col cappello, quello che ama la moda – e invece non è così, io non sopporto essere associato ancora alla moda, non me ne occupo più da dieci anni -, quello che viene dal reality. A questo rispondo che per me è giusto che in Italia si valuti in base alla meritocrazia. E in tutti questi anni penso di aver dimostrato di essere un conduttore capace e di meritarmi un programma tutto mio. In questi anni ho lavorato con Chiambretti, Toffanin, Guaccero, a La Vita in diretta, ho un’immagine pulita e ho dimostrato che non sono qua per caso. Leggere ancora oggi nelle interviste “l’ex gieffino” dà un po’ fastidio. A me come a Luca Argentero, Eleonora Daniele e ad altri che si sono fatti il mazzo”.

Intanto Jonathan pensa ad “Una voce per San Marino”, che potrebbe tornare a condurre per il prossimo anno. A rappresentare San Marino all’Eurovision 2023 vorrebbe voci lanciate da Amadeus, come Rkomi o Tananai. Altrimenti l’obiettivo è Anna Oxa.