Oggi, lunedì 30 maggio, al Roland Garros si disputerà il match Sinner-Rublev, valido per il quarto turno dell’Open di Francia 2022. Il numero due del tennis italiano è consapevole che dovrà offrire una prestazione di ben altro livello rispetto a quelle messe in mostra nelle ultime due partite dello slam parigino, visto che dall’altra parte avrà di fronte la testa di serie numero 7. Non una sfida impossibile, certo, ma contro Rublev sarà comunque il test più impegnativo che l’atleta altoatesino ha dovuto affrontare fin qui.

A seguire le informazioni dettagliate su dove vedere in TV e in streaming l’incontro Sinner-Rublev, quarto turno del Roland Garros 2022, in programma oggi.

Dove vedere Sinner-Rublev oggi in TV

L’incontro Sinner-Rublev sarà trasmesso in diretta TV su Eurosport, canali 210 e 211 di Sky. Il match, che si disputerà al Court Suzanne Lengien, non inizierà prima delle ore 15:30.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Prima della sfida tra Jannik Sinner e Andrej Rublev, sullo stesso campo sono in calendario altri due incontri: alle 11:00, per il quarto turno del singolare femminile, si affronteranno la nostra Camila Giorgi contro la russa Dar’ja Kasatkina; a seguire il norvegese Casper Ruud contenderà al polacco Hubert Hurkacz il passaggio ai quarti di finale; infine, al termine dell’incontro maschile toccherà a Sinner.

È la quarta volta in carriera che Sinner e Rublev si ritrovano di fronte in un match che assegna punti per il ranking ATP: al momento il bilancio è favorevole all’azzurro, vittorioso in due occasioni contro il singolo successo del russo. La sfida più recente tra i due risale al Masters 1000 di Montecarlo 2022, anche allora al quarto turno: Sinner batté in rimonta il più quotato avversario per due set a uno, con il punteggio di 5-7, 6-1, 6-3.

Dove vedere Sinner-Rublev in streaming

Lo streaming del quarto turno del Roland Garros tra Jannik Sinner e Andrej Rublev sarà visibile su Eurosport Player, Discovery Plus, Sky Go, NOW, DAZN e TIMVISION.

Ricordiamo che Eurosport, il brand sportivo di Discovery, detiene i diritti in esclusiva dell’Open di Francia. Ciò significa che se l’incontro odierno non fosse andato in onda su Eurosport 1 ed Eurosport 2 (la cui programmazione è inclusa agli abbonati al pacchetto sportivo di Sky e NOW, oltre che con DAZN e TIMVISION), l’unico modo per seguire il live streaming del match sarebbe stato quello di abbonarsi a Eurosport Player o Discovery Plus.

Crediti immagine di copertina: @federtennis