Oggi, martedì 24 maggio, si gioca la partita Sinner-Fratangelo, match valido per il primo turno del Roland Garros 2022, secondo slam della stagione di tennis dopo l’Australian Open. Jannik Sinner è favorito sull’avversario statunitense, numero 186 del ranking ATP: una vittoria gli consegnerebbe il passaggio al secondo turno, dove incontrebbe il vincente della sfida tra Carballes Baena e Otte. In un eventuale terzo turno, con ogni probabilità l’altoatesino affronterebbe invece uno tra Basilashvili e lo statunitense McDonald, mentre agli ottavi il pericolo numero uno è rappresentato dalla testa di serie numero sette del tabellone Rublev.

Di seguito le informazioni su dove vedere l’incontro Sinner-Fratangelo, valido per il primo turno del Roland Garros 2022 oggi 24 maggio in TV e in streaming.

Dove vedere Sinner-Fratangelo oggi in TV

La partita Sinner-Fratangelo sarà trasmessa in diretta TV su Eurosport 1, canale 210 di Sky. Lo scorso anno Eurosport, brand sportivo del gruppo Discovery, ha rinnovato i diritti dello slam parigino con la federazione francese di tennis fino al 2026.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

L’ultimo match disputato da Jannik Sinner sulla terra rossa è stato il quarto di finale contro il greco Stefanos Tsitsipas agli Internazionali d’Italia. L’altoatesino è uscito sconfitto a testa alta contro l’ellenico, dal quale aveva rimediato una cocente sconfitta all’Australian Open, in seguito alla quale aveva ufficializzato il suo divorzio dallo storico allenatore Riccardo Piatti.

Bjorn Fratangelo è invece reduce dal turno di qualificazioni dell’Open di Francia: per lo statunitense tre vittorie contro il brasiliano Thiago Seyboth Wild, l’argentino Juan Pablo Ficovich e il croato Nino Serdarusic.

Dove vedere Sinner-Fratangelo in streaming

Lo streaming del match tra Jannik Sinner e Bjorn Fratangelo sarà visibile su Eurosport Player, Discovery Plus, Sky Go, NOW, DAZN e TIMVISION.

Gli abbonati a Eurosport Player e Discovery Plus hanno diritto alla visione integrale del Roland Garros di quest’anno, con tutti i match del torneo singolare maschile e quello femminile. Chi invece usufruisce dell’abbonamento a Sky Go, NOW, DAZN e TIMVISION può seguire il live streaming della programmazione di Eurosport 1 ed Eurosport 2, entrambi visibili sui canali 210 e 211 di Sky.

Confronti Jannik Sinner-Bjorn Fratangelo

Prima di oggi, Jannik Sinner e Bjorn Fratangelo non si sono mai sfidati in un torneo ufficiale che mette in palio punti validi per il ranking ATP.