L’oroscopo della settimana dal 23 al 29 maggio sarà ricco di sorprese. I moti planetari avranno un impatto molto forte su alcuni aspetti fondamentali della vita dei segni zodiacali. Il lavoro, l’amore e la socialità saranno legati ai transiti planetari. Ci sarà chi metterà al primo posto l’amore e chi non sarà felice dei suoi successi professionali.

Nel dettaglio, l’Ariete, la Bilancia e l’Acquario vivranno dei momenti molto intensi con il partner, mentre il Leone e i Pesci dovranno superare determinate preoccupazioni. Il Cancro, la Vergine e il Capricorno si concentreranno sul lavoro, al contrario del Toro e dello Scorpione che cercheranno di ritrovare la serenità.

Per avere una visione completa dell’oroscopo della settimana si consiglia di tenere conto anche del profilo del proprio ascendente.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Oroscopo della settimana dal 23 al 29 maggio: dall’Ariete al Cancro

Oroscopo

Ariete: la vita sentimentale vi riserverà molte novità. Il feeling con il partner darà vita a un rapporto di coppia sano e produttivo. Il futuro non vi spaventerà perché sarete certi di poterlo affrontare insieme. Il lavoro, al contrario, sarà fonte di un forte disagio emotivo. Sarà importante non prendere impegni che non sarete in grado di mantenere. Serie tv consigliata: Night Sky (Prime Video).

Toro: cercherete di non stancarvi troppo. Vi renderete conto, infatti, di dover staccare la spina dalla solita routine. Le eccessive preoccupazioni vi hanno spinto ad adottare un atteggiamento negativo. Per fortuna, le persone care non smetteranno mai di starvi vicino. Anche il partner vi darà tutto il suo supporto. Serie tv consigliata: Good Girls (Netflix).

Gemelli: sarà una settimana molto soddisfacente. Otterrete ottimi risultati sul lavoro e nella vita privata. Vi sorprenderete per le vostre stesse capacità. Gli amici saranno felici per voi, ma ci sarà anche chi non vi vedrà di buon occhio. Fate attenzione a non dare peso alle critiche distruttive. Tenderete a essere molto gelosi della persona amata. Serie tv consigliata: Hannibal (Prime Video).

Cancro: metterete al primo posto il lavoro. Vi concentrerete al massimo per portare a termine i vostri incarichi. Alcuni impegni, però, si dimostreranno più complessi del previsto. Fare gioco di squadra potrebbe aiutarvi a rendere le cose più semplici. Tutto bene in amore. Serie tv consigliata: Into The Night (Netflix).

23-29 maggio, oroscopo settimanale: dal Leone allo Scorpione

Leone: la vostra produttività rischierà di essere minata dall’eccessivo stress. Dovrete prendere delle decisioni complesse che potrebbero condurre a dei cambiamenti. Non sarete ancora pronti per una relazione stabile ma godrete della compagnia di tanti amici. Il lavoro vi darà molte soddisfazioni. Serie tv consigliata: Bridgerton (Netflix).

Vergine: il vostro obiettivo sarà quello di acquisire nuove competenze a livello professionale. Servirà del tempo per raggiungere buoni risultati, ma alla fine ce la farete. Inoltre, tutti non potranno fare a meno di notare il vostro impegno. La stima altrui sarà una grande ricompensa, ma le critiche vi faranno molto male. Serie tv consigliata: This is us (Prime Video).

Bilancia: vi abbandonerete totalmente tra le braccia del partner. La sua presenza vi farà sentire al sicuro. Non avrete timore di esprimere i vostri pensieri perché sarete certi di ottenere comprensione. La vostra famiglia avrà qualcosa da ridire sull’atteggiamento adottato, ma cercherà di non intromettersi nelle vostre scelte. Serie tv consigliata: Che Fine Ha Fatto Sara? (Netflix).

Scorpione: sarete piuttosto stanchi. Avrete la sensazione di non avere abbastanza energia per portare a termine i vostri impegni. Questo avrà delle conseguenze negative sui vostri pensieri. Sarà importante fare affidamento sulle persone che vi vogliono bene. Gli amici, senza troppe parole, riusciranno a capire cosa vi passerà per la testa. Serie tv consigliata: Entrevias (Netflix).

Oroscopo e profili zodiacali dal 23 al 29 maggio: dal Sagittario ai Pesci

Sagittario: sarete molto precisi sul lavoro. Non accetterete l’idea di poter commettere degli sbagli. Preferirete evitare di concentrarvi sull’amore perché vorrete dare la priorità al successo professionale. Questo, però, non vi impedirà di conoscere persone interessanti e di interagire con loro. Serie tv consigliata: I Medici (Prime Video).

Capricorno: il lavoro sarà una delle vostre maggiori priorità. Cercherete di distinguervi dai vostri colleghi grazie a un impegno superiore alla norma. Otterrete il risultato desiderato, ma lo stress potrebbe superare il limite. Sarà importante non esagerare e non isolarvi dagli altri. Serie tv consigliata: Future Man (Prime Video).

Acquario: questa settimana sarà all’insegna del romanticismo. Non riuscirete a distogliere gli occhi dal partner perché sarete legati da un sentimento incontenibile. Non potrete essere più felici di così, ma attenzione a non trascurare gli altri aspetti della vostra vita. Se non abbasserete la guardia, potrete usufruire di tante nuove occasioni. Serie tv consigliata: Oscuro Desiderio (Netflix).

Pesci: nonostante le difficoltà, sarete pronti a mettervi in gioco. Non avrete paura del fallimento perché sarete certi di poter accettare eventuali rifiuti. Gli amici saranno disposti ad aiutarvi e a supportarvi in tutti i modi possibili. Anche voi vi dimostrerete leali nei loro confronti. Serie tv consigliata: Stranger Things (Netflix).