In occasione degli eDays, su eBay è tempo di sconti: il colosso dell’e-commerce propone tantissimi prodotti, tra cui un gran numero di TV, in offerta con sconti fino al 70%. In aggiunta, su molti prodotti è possibile usufruire di un ulteriore 15% di sconto tramite l’utilizzo di un coupon.

Andiamo a scoprire quali sono le migliori TV proposte in offerta da eBay e come si fa ad usufruire dell’ulteriore sconto, anticipandovi che la promozione rimarrà valida fino al prossimo 29 maggio.

eBay: ecco le migliori TV dei Fresh Sales eDays

Sono veramente tantissimi i prodotti in offerta su eBay e, tra questi, un cospicuo spazio se lo ritagliano le TV. Tra queste, troviamo soluzioni su qualsiasi fascia di prezzo, spaziando dalle smart TV classiche ed economiche, alle smart TV di fascia media targate Samsung o Sony, fino ad arrivare alle TV OLED di LG e Philips.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Su un gran numero di TV, anche già scontate, eBay mette a disposizione degli utenti un ulteriore sconto del 15%, fino a un massimo di 100€, utilizzabile due volte (per un totale di 200€), tramite il codice sconto MENO15EDAYS.

eBay: extra sconto del 15% con il codice MENO15EDAYS

Senza indugio, andiamo a scoprire quali sono le proposte più interessanti, tra le TV attualmente in offerta su eBay:

Tutte le TV della promozione MENO15EDAYS di eBay

Come usufruire del buono sconto

Usufruire del buono sconto associato al codice MENO15EDAYS, per ottenere l’ulteriore sconto del 15%, è molto semplice: basterà aggiungere al carrello uno o più prodotti appartenenti alle categorie idonee (elenco sottostante) e venduti dai venditori inclusi nella promozione, inserire il codice sconto nel campo dedicato e procedere con il pagamento.

Sneakers, Abbigliamento e accessori, Salute e Bellezza, Orologi e Gioielli, Macchine cardio, Giocattoli, Cellulari e smartphone, Notebook laptop e portatili, Televisori, Console, Videogiochi, Desktop, Fotocamere digitali, Elettrodomestici, Bricolage e fai da te: attrezzatura, Bricolage e fai da te: materiali, Arredamento, Auto: ricambi, Moto: ricambi, Moto d’epoca: ricambi, Abbigliamento, caschi e protezioni, Oli, fluidi e lubrificanti.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla pagina ufficiale di termini e condizioni della promozione.

Il tempo stringe: la promozione, infatti, termina alle 23:59 del prossimo 29 maggio 2022 e i pezzi disponibili sono sempre meno.

Tutti i prodotti della promozione MENO15EDAYS di eBay

Potrebbe interessarti anche: Le nostre guide agli acquisti