Questa mattina Jannik Sinner scenderà di nuovo in campo agli Internazionali d’Italia per provare a raggiungere le semifinali del Masters 1000 di Roma. Sulla sua strada incontrerà l’ostacolo greco Stefanos Tsitsipas, uno dei maggiori candidati alla vittoria finale dopo l’uscita di scena a sorpresa di Rafael Nadal ieri sera. Quale migliore occasione per Sinner di vendicare la cocente sconfitta agli Australian Open, in seguito alla quale scelse di rompere con il suo mentore Riccardo Piatti? Sarà un banco di prova importante anche per valutare il percorso di miglioramento intrapreso insieme al nuovo allenatore Simone Vignozzi, dopo circa tre mesi dall’inizio della collaborazione.

Di seguito le informazioni su dove vedere l’incontro Sinner-Tsitsipas dell’ATP Roma 2022 oggi 13 maggio in TV e in streaming.

Dove vedere Sinner-Tsitsipas oggi in TV

La partita Sinner-Tsitsipas, valida per i quarti di finale dell’ATP Roma, sarà trasmessa in diretta TV in chiaro su Canale 20 (canale 20 del digitale terrestre e 151 di Sky) e Sky Sport Tennis (canale 205 della pay-TV inglese). Su Sky il commento sarà affidato alla coppia Elena Pero e Paolo Bertolucci.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

A che ora inizia l’incontro? Il programma ufficiale fissa l’inizio del match tra Jannik Sinner e Stefanos Tsitsipas non prima delle ore 12:15 sul campo centrale, ribattezzato con l’appellativo Stadio del tennis. Sullo stesso campo, alle ore 11 si sfideranno la numero 3 del seeding Aryna Sabalenka contro la statunitense Amanda Anisimova: poco dopo la fine del loro incontro, toccherà alla sfida del singolare maschile.

Jannik Sinner-Stefanos Tsitsipas è ormai un classico qui a Roma. Quella di oggi, infatti, è la terza sfida in quattro anni tra i due agli Internazionali BNL d’Italia: nel 2019 al primo turno vinse il greco per due set a zero (6-3, 6-2), l’anno seguente, sempre al primo turno, ebbe la meglio invece l’altoatesino per due set a uno. Il bilancio complessivo vede comunque in vantaggio l’ellenico, che ha ottenuto altre due vittorie su Sinner in altrettanti incontri: nella semifinale di Barcellona nel 2021 e ai quarti di finale dell’Australian Open 2022.

Dove vedere Sinner-Tsitsipas in streaming

Lo streaming del match tra Jannik Sinner e Stefanos Tsitsipas dell’ATP Roma 2022 sarà visibile gratis su Mediaset Infinity. Come alternativa allo streaming gratuito della piattaforma Mediaset, gli abbonati Sky e al servizio di streaming on demand NOW potranno seguire live il match di oggi su Sky Go e NOW, i cui contenuti sono fruibili tramite Smart TV, set-top box, computer, smartphone e tablet.

Crediti immagine di copertina: @federtennis