Amazon Prime Video può contare su una serie tv di grande interesse: Upload. Dopo il rilascio in esclusiva, i consensi sono notevolmente aumentati. Grazie all’inventiva degli autori e alle ottime performance del cast, non è stato difficile affezionarsi alle vicende e ai personaggi. Lo show ha all’attivo due stagioni, però, nelle ultime ore, è giunta la conferma di un ulteriore rinnovo.

Greg Daniels, già responsabile di alcune serie di successo come The Office e Parks & Recreation, in passato, aveva affermato di essere concentrato sulla scrittura di nuovi dieci episodi del progetto. La conferma ufficiale è arrivata solo in questi giorni grazie a Vernon Sanders.

Upload, rinnovata per una terza stagione: le parole di Vernon Sanders

Greg Daniels è entusiasta di come stanno andando le cose. Non solo Upload è nella top ten di Amazon Prime Video, ma è anche stata rinnovata per una terza stagione. Questo vuol dire che mescolare gli aspetti tipi della commedia a quello della fantascienza ha colto nel segno.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Vernon Sanders, nei panni di direttore della programmazione TV di Amazon Prime Video, ha affermato che si tratta di una delle commedie più originali della piattaforma. È entusiasta di poter vedere Nathan e Nora di nuovo all’opera. Le loro azioni, sempre accompagnate da ilarità e comicità, consentono agli spettatori di fare un salto nel 2033, un futuro inaspettato dove, quando si muove, è possibile salvare la propria coscienza per trasferirla in un mondo virtuale:

La serie continua a mostrare le infinite possibilità per il futuro della tecnologia e dell’umanità. Con il chiaro taglio comico di Greg, un team creativo dinamico e degli attori talentuosi, abbiamo dato vita a una serie globalmente rilevante della quale siamo tutti incredibilmente orgogliosi di portare una nuova stagione ai nostri clienti

Upload, cosa succederà nella terza stagione? Tutte le ipotesi

Al momento, è difficile ipotizzare la trama della terza stagione di Upload. Le informazioni rilasciate, infatti, sono ancora troppo poche per potersi fare un’idea. È probabile che la storia ruoterà attorno al DNA di Nathan e alle intenzioni di Ingrid. La donna, infatti, potrebbe aver raccolto il materiale biologico dell’uomo solo per creare una copia fedele all’originale. Inoltre, bisognerà capire perché l’amato protagonista, subito dopo essere giunto a Freeyond, ha avuto una copiosa perdita di sangue dal naso. Riguardo alla data di uscita ancora non si sa nulla. Però, sperando che la pandemia non causi ulteriori ritardi, la terza stagione potrebbe vedere la luce nel 2023.

Si ricorda che, per visionare i contenuti di Amazon Prime Video, è necessario essere in possesso dell’apposito abbonamento. Esso ha valenza annuale e può essere disdetto senza alcun obbligo.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥