Jannik Sinner, dopo aver vinto il derby italiano contro Fabio Fognini al secondo turno, approda agli ottavi di finale dell’ATP Roma 2022, dove affronterà il serbo Filip Krajinovic. L’incontro si disputerà oggi pomeriggio sul campo centrale degli Internazionali d’Italia: nella programma odierno, sarà il terzo match che si svolgerà allo Stadio del tennis dopo Alex De Minaur-Alexander Zverev (terzo turno singolare maschile, ore 11:00) e Iga Swiatek-Victoria Azarenka (terzo turno singolare femminile, non prima delle ore 13:00). In palio i quarti di finale del Masters 1000 italiano: se dovesse vincere, il numero due del tennis italiano affronterebbe ai quarti di finale il vincente della sfida tra il greco Stefanos Tsitsipas, favorito, e il russo Khachanov.

Di seguito le informazioni su dove vedere l’incontro Sinner-Krajinovic degli Internazionali di tennis a Roma oggi 12 maggio in TV e in streaming.

Dove vedere Sinner-Krajinovic oggi in TV

La partita Sinner-Krajinovic, valida per il terzo turno dell’ATP Roma, sarà trasmessa in diretta TV in chiaro su Canale 20 (canale 20 del digitale terrestre e 151 di Sky) e Sky Sport Tennis (canale 205 della pay-TV inglese, con il commento di Elena Pero e Paolo Bertolucci.). L’incontro inizierà non prima delle ore 14:20*.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

A livello ATP, vi è un unico precedente tra Jannik Sinner e Filip Krajinovic, favorevole all’azzurro: semifinale ATP Sofia 2021, cemento indoor, l’altoatesina accede alla finale battendo l’avversario serbo per due set a zero, con il punteggio di 6-3, 7-5.

*l’orario di inizio del match dipende da quanto si prolungheranno gli altri due incontri in programma sul campo centrale in precedenza, quello che aprirà la giornata odierna tra Alexander Zverev e De Minaur, e l’atteso ottavo di finale del singolare femminile tra la Swiatek e la Azarenka. Verosimilmente, la partita di Sinner dovrebbe cominciare intorno alle 15:30-16:00.

Dove vedere Sinner-Krajinovic in streaming

Lo streaming del match tra Jannik Sinner e Filip Krajinovic dell’ATP Roma 2022 sarà visibile gratis su Mediaset Infinity. In alternativa, gli abbonati alla pay-TV Sky e al servizio streaming on demand NOW potranno seguire l’incontro odierno degli Internazionali BNL d’Italia rispettivamente attraverso i servizi Sky Go e NOW, disponibili su Smart TV, set-top box, computer, smartphone e tablet. Per la visione sui dispositivi mobili è necessario scaricare le app omonime – Sky Go e NOW – scaricabili gratuitamente da Google Play Store e App Store.

Crediti foto di copertina: @federtennis


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥