Oggi, mercoledì 11 maggio, si giocherà il derby italiano Sinner-Fognini, match valido per il secondo turno dell’ATP Roma 2022. In palio gli ottavi di finale del Masters 1000 italiano, con il nuovo fenomeno del tennis azzurro Jannik Sinner che parte favorito rispetto all’atleta ligure. Per tutti gli appassionati di sport, quello di questa sera si preannuncia uno spettacolo imperdibile: è infatti la prima volta che Jannik e Fabio si scontrano a livello ATP, due generazioni a confronto, due giocatori che hanno dato, danno e daranno ancora tanto all’intero movimento italiano.

Di seguito le informazioni su dove vedere l’incontro Sinner-Fognini degli Internazionali d’Italia a oggi 11 maggio in TV e in streaming.

Dove vedere Sinner-Fognini oggi in TV

La partita Sinner-Fognini, valida per il secondo turno dell’ATP Roma, sarà trasmessa in diretta TV in chiaro su Canale 20 (canale 20 del digitale terrestre e 151 di Sky) e Sky Sport Arena (canale 204 della pay-TV inglese). L’incontro inizierà non prima delle ore 19:00*.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

L’esordio agli Internazionali di tennis a Roma di Jannik Sinner è stato ottimo: l’altoatesino è riuscito a sbarazzarsi dell’avversario spagnolo Pedro Martinez per 2 set a 0 in meno di 90 minuti, dando un messaggio forte e chiaro agli altri avversari: chiunque vorrà avvicinarsi al titolo del Masters 1000 romano dovrà necessariamente fare i conti con lui.

Per Fabio Fognini turno meno agevole rispetto al connazionale, ma superato brillantemente 2-0: l’avversario della prima giornata era l’austriaco Dominic Thiem, battuto 6-4, 7-6 (5) dopo il tie-break del secondo set. Il tennista ligure ha così riscattato l’uscita anticipata dal Madrid Open di una settimana fa, quando al primo turno si era fatto sorprendere dal georgiano Basilashvili 7-5, 6-4.

*la partita si giocherà sul campo centrale del Foro Italico, dunque l’orario di inizio sarà influenzato dalla durata dei match che quest’oggi verranno disputati allo “Stadio del tennis”: Sebastian Baez-Alexander Zverev (secondo turno, singolare maschile, alle ore 11:00), Rafael Nadal-John Isner (secondo turno, singolare maschile, non prima delle ore 12:20), Swiatek-Elena Gabriela Ruse (secondo turno singolare femminile, non prima delle 15:00),

Dove vedere Sinner-Fognini in streaming

Lo streaming del match tra Jannik Sinner e Fabio Fognini degli Internazionali d’Italia sarà visibile gratis su Mediaset Infinity. Gli abbonati Sky e NOW potranno invece vedere l’incontro di stasera online grazie ai servizi streaming Sky Go e NOW su Smart TV, set-top box, computer, smartphone e tablet.

Crediti foto di copertina: @federtennis


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥