Ieri sera si è conclusa la terza stagione della fiction Nero a metà. Il poliziesco con Miguel Gobbo Diaz e Claudio Amendola ha appassionato i telespettatori e ancora riscuote un discreto risultato di ascolti. Ma Nero a metà 4 si farà? Scopriamo tutto quello che sappiamo finora.

Nero a Metà 4 si farà?

L’ufficialità manca ancora, ma a giudicare dalle interviste di alcuni personaggi sembrerebbe che Nero a Metà 4 si farà. Infatti Alessandro Sperduti, interprete di Marco Cantabella, intervistato per TvMia ha parlato di un buon risultato di ascolti della terza stagione, che ha permesso di poter creare una quarta stagione. Anche Claudio Amendola sembra dello stesso parere, infatti nell’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni della scorsa settimana ha dichiarato che ci dovrebbe essere una quarta stagione. Queste sono state le sue parole:

“Con questi episodi si va a chiudere la trilogia che racconta la storia di Clara, la ex moglie di Guerrieri, e il suo passato, però siamo pronti a inventarci qualunque altra avventura.

Anche l’altro protagonista della serie Miguel Gobbo Diaz si è espresso positivamente su una quarta stagione. In un’intervista a Tv serial ha dichiarato:

“Io non so che cosa succederà perché il futuro lo vedremo sempre – naturalmente – vivendo, come si dice. Se ci dovesse essere una quarta stagione, sarebbe bello

Inoltre, si è sbilanciato anche sulla possibile trama di Nero a Metà 4. Ecco cos’ha detto:

“Sarebbe bello che continuassero a evolversi certe cose che è poi anche quello che si aspetta il pubblico. Quando hai un personaggio lo immagini in mille cose. Quindi magari sarebbe bello che si sviluppassero alcune cose che ho pensato e che non dirò, se no rubo l’idea!”

Nero a Metà 4 quando andrà in onda?

Non essendoci ancora alcuna ufficialità non si sa quando andrà in onda Nero a Metà 4. Le riprese non sono state ancora iniziate e Claudio Amendola è impegnato nella serie tv Il Patriarca, su Canale 5.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Intanto i nuovi episodi della terza stagione potrebbero presto essere disponibili anche su Netflix, oltre che su RaiPlay, in quanto già le prime due stagioni si trovano sulla piattaforma streaming.