Striscia La Notizia ha subito un cambiamento dell’ultimo minuto alla conduzione. Non è la prima volta negli ultimi tempi. Scopriamo cosa è successo e chi ci sarà stasera.

Striscia La Notizia, salta Michelle Hunziker. Chi ci sarà al suo posto

Michelle Hunziker stasera non sarà presente nel tg satirico di Antonio Ricci perché è risultata positiva al covid -19. L’ennesimo cambiamento dovuto al Coronovirus per Striscia La Notizia, che durante quest’anno ha spesso subito dei cambiamenti improvvisi.

È successo ad Enzo Iacchetti lo scorso Febbraio e alle due veline Talisa Ravagnani e Giulia Pelegatti, sostituite da Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva a Novembre. Ora anche la celebre conduttrice ha dovuto dare forfait.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Al suo posto, accanto a Gerry Scotti siederà come conduttrice un volto noto della trasmissione di Canale 5: Valeria Graci.

Valeria Graci ha un passato a Striscia La Notizia

La comica e conduttrice radio, ha già condotto la trasmissione al posto di Francesca Manzini a Marzo (anche lei causa covid aveva dovuto lasciare la conduzione); inoltre è stata anche inviata di Striscia la Notizia nel 2014. Resa famosa al grande pubblico per le sue imitazioni di Peppia Pig e Ursula von Der Leyen, la Graci è nota ai telespettatori del Grande Fratello Vip 6. Infatti è andata in trasmissione per salutare la sua amica Manila Nazzaro.

Inoltre dal 2001 è nato il duo comico Katia & Valeria, formato insieme alla collega Katia Follesa. Il duo ha lavorato in diversi programmi tv di Mediaset, come Colorado e Zelig. Ma nel 2012 si è sciolto in modo poco piacevole per le due protagoniste. Infine, Katia e Valeria, sono amiche di Michelle Hunziker, e sono state ospiti nel suo one woman show su Canale 5.