L’oroscopo della settimana dal 9 al 15 maggio sarà caratterizzato da tante novità. I movimenti dei pianeti influenzeranno vari aspetti della vita dei segni zodiacali. Gli elementi più coinvolti saranno il lavoro, l’amore e le amicizie. Nel dettaglio, l’Ariete, la Vergine e il Sagittario saranno coinvolti in nuove situazioni, mentre il Leone e i Pesci dovranno affrontare alcune difficoltà. Il Toro e il Capricorno saranno mossi da una grinta irrefrenabile, mentre i Gemelli e l’Acquario procederanno con più calma.

Per avere una visione completa dell’oroscopo della settimana, si consiglia di consultare anche il profilo del proprio ascendente.

Oroscopo della settimana dal 9 al 15 maggio: dall’Ariete al Cancro

oroscopo di oggi

Ariete: avrete l’occasione di prendere parte a nuove sfide. Questo vi consentirà di accedere a opportunità inaspettate. Il lavoro avrà in serbo tante sorprese per voi, ma non sarà il caso di sovraccaricarvi di troppo stress. Prendervi cura delle persone care vi aiuterà a trascorrere dei momenti sereni e gioiosi. Serie tv consigliata: Summertime (Netflix)

Toro: non potrete fare a meno di reagire con gioia a qualsiasi situazione. L’energia accumulata si rivelerà fondamentale nelle decisioni lavorative. Guadagnerete la stima dei colleghi sul posto di lavoro e anche la vita di coppia vi renderà molto soddisfatti. Attenzione, però, a non cedere all’opinione delle malelingue. Serie tv consigliata: La Scuola dei Misteri (Netflix).

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Gemelli: avrete tanti sogni nel cassetto. Nonostante le difficoltà quotidiane, non sarete disposti a rinunciarvi. Preferirete procedere con cautela, senza sovraccaricarvi di troppi impegni. Questo vi aiuterà ad osservare il mondo con maggiore chiarezza. I consigli del partner si riveleranno fondamentali. Serie tv consigliata: Undone (Prime Video)

Cancro: sarete molto sensibili verso il prossimo, ma alcune persone vi impediranno di fare le vostre scelte. Tenderete a seguire una strada sbagliata, ricca di ostacoli e di contraddizioni. Per fortuna, con un pizzico di determinazione, potrete lasciarvi alle spalle tutto questo e tornare alla vecchia vita. Serie tv consigliata: Benvenuti a Eden (Netflix).

9-15 maggio, oroscopo settimanale: dal Leone allo Scorpione

Leone: la settimana non sarà facile da affrontare. Dal punto di vista emotivo, dovrete provare a gestire sentimenti poco piacevoli. In più occasioni, cercherete una via di fuga, però, alla fine, vi renderete conto di essere abbastanza forti per farcela. Le discussioni non avranno alcun impatto su di voi e sul vostro umore. Serie tv consigliata: La Ruota del Tempo (Prime Video).

Vergine: potrebbe essere il momento giusto per lasciarvi andare a nuove situazioni sentimentali. Non sarete ancora pronti a impegnarvi seriamente, ma non vedrete l’ora di potervi fidare di qualcuno. Questi sentimenti vi aiuteranno a tracciare il discorso desiderato. Attenzione, però, a non perdere di vista tutto il resto. Serie tv consigliata: The Purge (Prime Video).

Bilancia: la vita di coppia nasconderà delle sorprese poco piacevoli. Rapportarvi con il partner vi metterà in crisi. Saprete di dover prendere una decisione, ma non sarete ancora pronti per farlo. Un modo per arginare il problema potrebbe essere quello di chiedere aiuto alla famiglia e agli amici. Saranno lieti di supportarvi. Serie tv consigliata: Clark (Netflix).

Scorpione: non vedrete l’ora di mettervi alla prova. Il duro lavoro vi stimolerà a migliorare e a raggiungere nuovi traguardi. Sarete felici di poter conoscere nuove persone e di potervi rapportare con contesti impegnativi. Obiettivi troppo ambiziosi potrebbero far pesare maggiormente eventuali fallimenti. Serie tv consigliata: The Sound of Magic (Netflix).

Oroscopo e profili settimanali dal 9 al 15 maggio: dal Sagittario ai Pesci

Sagittario: la quotidianità tenderà ad annoiarvi. Avrete voglia di rivoluzionare le vostre giornate con dei piccoli cambiamenti. Non sarà difficile trovare nuovi hobby e opportunità, ma potreste avere qualche difficoltà nel conciliare la vita privata con quella lavorativa. Il partner richiederà molte attenzioni. Serie tv consigliata: Vita da Carlo (Prime Video).

Capricorno: non avrete alcun problema nel concentrarvi. Sarete responsabili sul posto di lavoro e determinati a ottenere grandi risultati. Vi armerete di positività e grinta per affrontare questa settimana nel migliore dei modi. In amore ci saranno novità importanti, ma dovrete avere pazienza. Serie tv consigliata: Good Doctor (Netflix).

Acquario: la serenità sarà una delle vostre maggiori priorità. Non vorrete farvi turbare da situazioni spiacevoli. Cercherete di allontanare i cattivi pensieri e di concentrarvi solo su ciò che vi farà stare bene. Lavorare sotto pressione non vi farà ottenere buoni risultati a causa dell’ansia. Serie tv consigliata: Carnival Row (Prime Video).

Pesci: la settimana non si svolgerà nel migliore dei modi. Il lavoro vi metterà con le spalle al muro e anche il partner non sarà affatto contento dei risvolti della vostra relazione. Per fortuna, non si tratterà di una situazione permanente. Con il passare dei giorni le cose non faranno altro che migliorare. Serie tv consigliata: La Fine (Netflix).