Dal sito TVBlog sono trapelate delle notizie inerenti un possibile trasferimento di Nicola Savino da Mediaset ad un’altra emittente. Il contratto tra l’opinionista dell’Isola dei Famosi 2022 e l’azienda scadrà il prossimo 27 giugno, giorno in cui andrà in onda l’ultima puntata di del reality show. Successivamente a tale data, Nicola potrebbe spostarsi su Sky, precisamente per condurre un programma su TV8. Vediamo tutto quello che è emerso.

Ecco cosa potrebbe condurre Nicola Savino su TV8

Nicola Savino lavora in Mediaset da molto tempo. Il presentatore è stato alla guida di programmi come Back to School, mentre adesso sta occupando il ruolo di opinionista dell’Isola dei Famosi. Molto presto, però, il suo contratto con l’azienda di Pier Silvio Berlusconi terminerà e pare che Savino sia pronto a cimentarsi in una nuova ed esilarante avventura.

Nello specifico, il protagonista starebbe ricevendo un corteggiamento alquanto serrato da parte di Sky. L’azienda starebbe pensando di determinare uno spostamento di Nicola da Mediaset a TV8 per condurre un programma tutto suo nell’access prime della rete nel periodo autunnale. Stando a quanto emerso, si tratterebbe di un format nuovo impostato essenzialmente sotto forma di game.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Nicola lascia Mediaset per Sky? Cosa si sa

Nel caso in cui Nicola Savino dovesse accettare la collaborazione con Sky, però, sarà portato a dover lasciare Mediaset in maniera drastica. Il contratto a cui sarebbe vincolato il protagonista, infatti, sarebbe di natura esclusiva. Questo, dunque, implicherebbe per il presentatore l’impossibilità di accettare incarichi presso Mediaset o qualunque altra rete competitor.

Ad ogni modo, almeno per il momento, non vi è una conferma definitiva sulla faccenda. Nicola, infatti, pare sia in lizza anche per condurre la prossima edizione di Back to School. Pertanto, non ci resta che attendere per vedere quale piega prenderà la situazione.