Da mesi si rincorrono voci di un presunto addio di Barbara D’Urso a Mediaset. In un’intervista per La Stampa, la conduttrice campana ha fatto chiarezza sul suo futuro e si è tolta qualche sassolino dalla scarpa.

Barbara D’Urso parla del presunto addio a Mediaset

Nei mesi scorsi, Dagospia aveva lanciato il rumor riguardante un possibile addio di Barbara D’Urso a Mediaset dopo oltre vent’anni.

Nel giorno del suo compleanno, il 7 maggio, la conduttrice campana ha rilasciato un’intervista al quotidiano La Stampa. La 65enne ha rotto il silenzio sul rinnovo del contratto presso l’azienda di Cologno Monzese:

“Provo a spiegarlo in modo carino. Ci sono persone ossessionate da me. L’ossessione può spingere a commissionare delle cose da scrivere anche se non sono vere”.

Dunque, “Carmelita” ha ribadito a grande voce:

“Il prossimo anno sarò ancora a Mediaset”.

Sulla base di quanto dichiarato la presentatrice televisiva ha spiegato perché né lei né i vertici dell’azienda hanno mai smentito i rumor di un possibile addio:

“Inutile smentire i siti”.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

I progetti per il futuro

Nell’intervista Barbara D’Urso ha parlato anche dei suoi progetti per il futuro. Stando a quanto riferito dalla diretta interessata, la 65enne tornerà al teatro. La conduttrice ha precisato che quando sarà il momento ne parlerà con il suo pubblico. Per il momento Pomeriggio 5 è stato prolungato fino a alla fine di giugno, anche se fino all’ultima settimana di maggio il talk verrà portato avanti da uno studio secondario – esattamente da dove viene trasmesso Tgcom24.

A chi invece insinua che la presentatrice conduca una “televisione trash”, la diretta interessata ha precisato che non si è mai offesa. Al contrario, Barbara D’Urso ritiene che ci siano moltissimi programma più trash dei suoi ma attaccare lei fa più clamore.

Barbara D’Urso rompe il silenzio sui colleghi

In passato alcuni siti hanno parlato di una rivalità tra Barbara D’Urso e Maria De Filippi. Nell’intervista “Barbarella” ha fatto nomi e cognomi dei colleghi che stima: Gerry Scotti, Carlo Conti, Silvia Toffanin e la moglie di Maurizio Costanzo. A proposito della collega di Uomini e Donne e Amici, D’Urso ha affermato:

“Il suo successo è un bene per la rete. Una rete illuminata è un vantaggio per tutti”.