Il weekend è arrivato e con esso l’appuntamento di Verissimo. Sabato 7 Maggio andrà in onda una nuova puntata presentata da Silvia Toffanin e tra gli ospiti c’è un concorrente del Grande Fratello Vip 6 di cui non si fa altro che parlare da giorni.

Verissimo anticipazioni: ospiti di sabato 7 Maggio

La settimana scorsa c’è stata una grandissima polemica sul web perché il programma non aveva ospitato l’ultimo uscito dal talent di Maria De Filippi, LDA, il figlio di Gigi D’Alessio. Per questo sabato Silvia Toffanin recupera con un doppio appuntamento di Amici: verranno ospitati in studio gli ultimi due allievi eliminati dalla scuola, LDA e Nunzio Stancampiano.

Il salotto di Mediaset vedrà anche intervistati l’imprenditore Alessandro Benetton, e una figura molto nota al mondo del calcio, l’allenatore Andrij Sevcenko. 

Invece per quanto riguarda l’Isola dei Famosi, sarà ospite in studio Vladimir Luxuria,  che lunedì scorso ha polemizzato con Laura Maddaloni per il suo gesto in puntata.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Silvia Toffanin, sensibile alla guerra che sta distruggendo l’Ucraina, ospiterà in studio a cantante ucraina Zì Faamelù.

Verissimo spoiler: Manuel Bortuzzo si racconta

Un ospite molto atteso della puntata è Manuel Bortuzzo, che parlerà della nuova mini fiction “Rinascere”, ma Silvia Toffanin riuscirà anche a fargli raccontare che cosa succede con Lulù Selassié? Lo scopriremo in puntata. Appuntamento a sabato 7 Maggio, alle ore 16.30, su Canale 5.