Pechino Express 2022 sta per terminare. Stasera andrà in onda la semifinale della “Rotta dei Sultani”, eccezionalmente condotta sia da Costantino Della Gherardesca, ritornato alla fine dell’ultima tappa, che da Enzo Miccio. L’appuntamento è su Sky e Now alle 21.15.

Pechino Express 2022, le anticipazioni della semifinale

La gara si fa difficile stasera. A contendersi la vittoria finale sono rimaste quattro coppie: “I Pazzeschi”, composti da Victoria Cabello e Paride Vitale, furbi e veloci; “Gli Sciacalli”, composti da Fru e Aurora Leone, tanto divertenti quanto bravi; “Italia-Brasile”, il duo Nikita Pelizon e Helena Prestes, che distrugge i fegati degli avversari e degli utenti su Twitter. Infine c’è il temibile team “Mamma e Figlia”, le valchirie instancabili Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni.

Una coppia verrà eliminata in questa penultima tappa. Chi sarà? I più lenti a percorrere i 493 km che li separano dalla meta della semifinale.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Pechino Express 2022, il percorso della semifinale

Le coppie partiranno da Ras Al Khaimah e dovranno arrivare ad Abu Dhabi. La prova vantaggio si svolgerà a Jebel Jais, la montagna più alta degli Emirati Arabi. Ma i viaggiatori dovranno visitare dei luoghi tanto suggestivi tanto difficili da raggiungere: il villaggio fantasma di Al Madam, ricoperto di sabbia; Al Ain Oasis, con i suoi caratteristici dromedari. Saranno protagonisti di un’incredibile avventura al National Park vicino all’Eastern Mangroves Promenade nella Capitale. Infine ci sarà un’ultima divertente partita di calcio ad Abu Dhabi, dove si trova la meta della semifinale di Pechino Express 2022.